Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SSD OCZ Trion 100 in mostra al Computex

29 Maggio 2015 3

Dopo l'acquisizione da parte di Toshiba, OCZ ha ripreso a lavorare come i "vecchi tempi" e regolarmente aggiorna la sua linea di SSD, con un occhio di riguardo al mercato consumer. In vista del Computex di Taipei l'azienda ha in serbo diverse novità e tra queste anticipa il debutto di una nuova linea di Solid State Disk per il segmento di fascia entry-level.

Si tratta dell' SSD Serial-ATA Trion 100, un drive che sarà equipaggiato con memorie NAND TLC (Triple-Level Cell) Toshiba a 19 nanometri, accoppiate al nuovo controller proprietario Alishan.

Per quanto riguarda le prestazioni, il produttore dichiara un picco di 550 MB/s per il tranfer-rate e 91000 IOPS. Aspettiamo di vedere il prezzo che l'azienda deciderà per questo prodotto.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InteRhino

non ci sarà!
tuntherbolt, usb3, m.2, pci-e, hanno tutti surclassato questo standard puramente per traffico dati. Questi che ti ho citato fanno anche tutto il resto (corrente, fruizione video e dati in primis).

ghost.mdb

a quando una nuova versione del SATA? Ormai è arcaico rispetto a tutto il resto....

Thomas Boccaccia

Rispetto agli SSD su PCIE 4 linee a 2GB è una ciofeca :)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO