Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Antec rilascia gli Speakers Bluetooth WAV e WEDGE

20 Aprile 2015 0

Antec espande la propria gamma di prodotti mobile con due nuovi dispositivi Bluetooth, parliamo degli altoparlanti WAV e WEDGE, pensati per garantire una buona qualità sonora, sia in mobilità che per il classico utilizzo domestico.

Antec WAV integra due speaker da 52 millimetri (5+5 Watt), funzionanti in gamma di frequenza da 100 Hz a 20.000 Hz e dotate di interessanti features il codec aptX, NFC e microfono integrato. Il WAV ha un design piuttosto gradevole, misura integra 80 x 165 mm per un peso di 450 grammi e integra una batteria agli ioni di litio che garantisce fino a sei ore di autonomia .

Per chi è alla ricerca di un altoparlante ancora più compatto Antec offre invece Wedge. Parliamo di uno speaker di solo 74x63x54 millimetri con un peso di 130 grammi, l'ideale quindi per chi si sposta molto e vuole comunque una qualità audio decente. Tra le caratteristiche dell' Antec Wedge segnaliamo quattro ventose poste sul lato superiore inclinato del dispositivo che garantiscono una salda presa per i dispositivi mobili, bloccandoli saldamente con un angolo di visuale ideale per l’utilizzatore.

Anche in questo caso l'interfaccia è quella Bluetooth, con driver da 40 millimetri, microfono incorporato e batteria agli ioni di litio con autonomia di 4 ore.

Passando ai prezzi, Antec WAV costa 99,99€ IVA inclusa, mentre il WEDGE (disponibile anche in colori bianco o oro) costa 49,99 €.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria