Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dell presenta il monitor WQHD P2416D

07 Aprile 2015 2

Dell amplia il proprio catalogo di monitor con il nuovo modello ad alta risoluzione P2416D, un display pensato in particolare per il segmento di fascia media. Caratterizzato da una diagonale da 23,8", il P2416D è ideato per chi cerca un monitor con una buona resa dell'immagine, motivo per cui l'azienda monta un pannello AHVA WQHD con risoluzione 2560 x 1440 pixel.

Le altre caratteristiche non sorprendono più di tanto e prevedono un contrasto nativo 1000:1, luminosità 300 cd/m2 e un response time di 8 ms che però può arrivare fino a 6 ms con la modalità "fast mode".

Buoni gli angoli visuali che si attestano a 178/178°, mentre a livello di connettività non manca il supporto al Display Port 1.2. Dell dovrebbe rendere disponibile il monitor a maggio, il prezzo è di 370 dollari, a seguire le feature principali del prodotto:

  • Vivid, vibrant colors with 99% sRGB color coverage
  • Consistent colors from virtually any angle
  • A full range of adjustability features, like pivot, swivel, tilt and height-adjustable stand, enhancing productivity and viewing flexibility
  • An impressive range of connectivity features including four USB 2.0 ports; VGA, DisplayPort 1.2, HDMI 1.4, ports making it compatible with both legacy and current PCs
  • Dell Easy Arrange feature allow users to easily organize and arrange applications on one screen
  • Warranty 3 Years

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Coddinci

Seguo

"Soap" MacTagliatelle

Mi potete consigliare un monitor 1440p economico per gaming? Ho un HD 7970, ma ci giocherò soltanto ad alcuni giochi e per il resto userò il 1080p, aspettando di avere i soldi per l'upgrade della scheda video

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO