Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Speedlink Strike NX, Gamepad per tutte le tasche

01 Aprile 2015 20

Speedlink è un brand che spesso si è fatta notare in ambito gaming, soprattutto per via delle periferiche caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo. Questo trend viene mantenuto anche con il nuovo Strike NX, un gamepad ideato per funzionare sia con PC che con PlayStation 3.

Strike NX è disponibile sia in versione cablata che wireless, inoltre presenta un design ottimizzato per garantire la massima ergonomia e durante le sessioni di gioco. Il design è concepito per permettere all'utente di raggiungere nel migliore dei modi tutti i pulsanti, garantendo quindi una resa ottimale in tutte le situazioni.

Il prezzo per la versione cablata è di 19,99 Euro mentre se volete quella Wireless si sale a 29,99 Euro; eccovi le specifiche tecniche complete:

  • Gamepad wireless per PC
  • Compatibilità XInput e DirectInput
  • Batteria agli ioni di litio a lunga durata
  • Ottima ergonomia
  • Compatibile con tutti i giochi Windows
  • Fino a 10 m di portata e 8 h di gioco
  • 8 pulsanti frontali, 2 bumper, 2 trigger analogici
  • 2 stick analogici, croce direzionale digitale
  • Vibrazioni super realistiche


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maurizio Papetti

Preso quello wireless. Un aborto... Mi funziona solo col cavo che oltretutto ho dovuto comprare a parte perché quello in dotazione è lungo 10 cm circa. Lo lascio caricare ed i led fanno un po' quello che vogliono. Dopo due giorni di carica (il manuale dice 8 ore...) Appena stacco il cavo per provare a connettermi in wireless si spegne. Ho mandato diverse mail alla speedlink e non ho mai avuto risposta. NON COMPRATELO.

NaXter24R

A me purtroppo MotionJoy perdeva le configurazioni. Dovevo settare tutto ogni volta e spesso alcuni tasti non li prendeva (L3 ed R3 oppure ti perdeva le diagonali degli analogici), questo su due controller diversi, giusto per escludere qualche guasto.
Con i Logitech mi trovo bene, due per 35€ non è male come prezzo, però il Dualshock è il Dualshok per me, c'è poco da fare. Ero abituato con quelli e con quelli mi trovo comodo.

Horatio

Si riconosce tutto, anche gli "scuotimenti", nunchuk e tutto quello che attacchi. Praticamente mappi i tasti con altri corrispondenti della tastiera (ad es. "c" del nunchuk = "a" tastiera) e poi ti puoi salvare le configurazioni in modo da non dover rifar tutto ogni volta. Perdi 2 minuti magari la prima volta, poi basta ;) ma ripeto non avendo un DS3 non l'ho mai provato, io lo uso coi Wiimote

NaXter24R

Devi configurarlo ogni volta? Riconosce tutti i tasti?

Horatio

Uso GlovePie con i WiiMote e va benissimo, dovrebbe andare anche il DualShock 3, non l'ho mai provato ma sulle impostazioni c'è quindi credo funzioni

NaXter24R

Motionjoy mi andava una volta si e tre no. Per quello son passato ai Logitech. Attacchi il cavo e via. Oltretutto con Motionjoy non tutti i tasti venivano riconosciuti.

spino1970

ah, ecco... perchè infatti io vedevo 30 euro :D

spino1970

Ma non è ancora uscito? su amazon non lo trovo....

ciccio

certo =) non devi installare niente ed è già configurato su tutti i giochi

Redvex

Eccolo l'ordine

Redvex

amazon italia

spino1970

Scusa, ma dove lo hai preso a quel prezzo?

Redvex

Si attacchi e va. Non devi configurare niente. Anche i giochi lo riconoscono subito.

Redvex

Avevo preso uno speedlink da amazon a 19 euro e l'ho dovuto restituire non perchè non funzionasse ma per la lo scazzo di dover far riconoscere il pad ai giochi anche se aveva la modalità xinput.......scaricarsi il c360 e configurarlo per ogni gioco non vale la pena. Il pad della xbox 360 con filo a 19.90 euro da amazon e sono strafelice e lo riconoscono al volo (dark souls, lords of the fallen, ori ecc ecc). Ed è anche ottimo come fattura.

spino1970

lo riconosce subito Windows?

poro alberto

dualshock e motionjoy e stai una bomba

NaXter24R

Ho due Logitech f310 che per Fifa vanno più che bene. Certo se potessi usare il Dualshosk senza menate di driver e programmi supplementari sarebbe meglio, ma ci si accontenta. Alla fine lo uso solo per Fifa, per tutto il resto mouse e tastiera sono una spanna sopra

ciccio

io ho pagato il mio ottimo pad originale della 360 con usb ,che uso quindo su pc , 22€ nuovo su ebay con scontrino e garanzia circa 3 anni fa...

antoniolion94

i gamepad per pc possono costare molto di più, evidentemente era inteso per pc più che per ps3

marcy9487

30 euro per un pad non originale sarebbe per tutte le tasche? Forse le vostre, che con tutti banner pubblicitari e gli articoli chiaramente scritti a tale scopo saranno belle piene...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria