Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Logitech MX Master, ben più di un semplice mouse wireless | Video

25 Marzo 2015 22

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Non chiamatelo soltanto 'mouse', il nuovo Logitech MX Master è infatti uno strumento di alta precisione realizzato per l'utenza più esigente che non vuole scendere a compromessi. La casa produttrice ha così realizzato questo affascinante video sull'ideazione del dispositivo di puntamento, pensato per avere un design accattivante e tutte le funzioni che i normali mouse si possono soltanto sognare.

Sulla scia dei filmati realizzati per smatphone o ultrabook top gamma, qui si esalta il MX Master wireless che vanta: doppio scroller laterale per il pollice, sensore laser da ben 1000 dpi, LED di notifica della carica, rotella principale speed-adaptive e connettività dual Bluetooth-unifying (raggio di 10m). A disposizione anche lo switch per passare rapidamente tra tre differenti terminali per chi ama il multitasking ed ha particolari esigenze.

Ottima l'ergonomia e ancor più l'autonomia, integrata una batteria da 500 mAh in grado di offrire 40 giorni di utilizzo e ricaricarsi rapidamente, Logitech afferma che bastano 4 minuti per garantire una giornata intera. La superficie i basso permette oltretutto gesture solitamente relegate ai touch pad, dunque un mouse tuttofare che arriverà ad aprile al costo di 99 euro.



22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Orlando

sappiamo la data diuscita di questo mouse ?

Mako0

Credo dipenda.. Io li ho usati parecchio, diciamo che me lo potevo aspettare..
Penso lo scoprirai :)

MaKri

Siam sicuri che siano solo 1.000 dpi...?!

ppojo

ho appena acquistato da amazon il logitech performance mx...e ora mi esce questo imho

mat

Ma la tastiera la uso pochissimo! per scrivere 4 robe qua va bene, per la grafica a parte combinazioni di tasti la uso poco

Xemnas

sisi ovvio :) ti consiglio comunque di dare un'occhiata anche per le tastiere, da quel che so la tastiera mac non è famosa per la sua comodità :/

mat

io neanche per la grafica...la ditta per la quale lavoro questo mi ha fornito e questo mi tengo:) anche per un discorso di contartto con Photoshop però nessuno mi vieta di cambiare mouse:)

Xemnas

sisi, anche lei lo usava per lavoro (grafica ovviamente) sostenendo la superiorità del mac. inutile dire che passando a windows con un buon pc, un monitor dell e quel mouse ha detto che non tornerà mai più a mac, soprattutto per il monitor, la scoperta di quelli opachi è stata una rivelazione per lei XD

Un_dollaro

Interessante. Stavo giusto pensando di acquistare l'MX Performance, ma questo mi sembra decisamente superiore e il BT non è cosa da poco..

mattiaaloe

pubblicità occulta alla Dell

mat

io ho il Mac per lavoro ( non tanto per dire come tanti, giuro!:) ) non sono un fan di Apple quindi il passaggio sarà ancora più facile,,grazie!

riccardik

Eh proprio di quello parlavo, anche leggendo le recensioni su Amazon

Xemnas

fidati che andrà benissimo. Una mia amica sfegatata apple è dovuta passare a windows, e ha presto quel mouse, ha detto che mai più prenderà in mano uno di quei così! XD

Drake

Molto interessante, finalmente il bluetooth anche su un mouse di un certo livello

mat

lo faro! io non ho mai trovato uno piu scomodo di quello Apple..troppo basso!

Xemnas

avendo già provato un mouse MX, ti consiglio vivamente il cambio. Mai trovato mouse più comodi, ci appoggi sopra la mano e sembra che sia stato fatto apposta :)

Mako0

Per esperienza, due MX Performance si sono rotti dopo esattamente due anni ed un mese...
Uno il click sinistro, l'altro è morto..
Ottimi in ogni aspetto.... Peccato per l'obsolescenza programmata..

loripod

bel mouse!

Emanuele

Bluetooth ! Non ci speravo più! (T___T) Anche la possibilità di fare l'accoppiamento con 3 dispositivi è davvero ottima! Sono commosso.

mat

Molto bello! quasi quasi cambio il mio MagicMouse che a parer mio ha una ergonimia imbarazzante

GiorgioGR

Un Performance MX con bluetooth e scroller laterale... :)

riccardik

Anche il predecessore era molto bello, ma si legge ovunque che ha dei grossi problemi di microswitch che si rompono dopo qualche mese di utilizzo...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO