Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Razer aggiorna il Notebook Blade Pro con GTX 960M

16 Marzo 2015 2

Razer annuncia un aggiornamento piuttosto interessante per il Blade Pro, notebook gaming da 17 pollici caratterizzato da buone performance e un design ricercato ed aggressivo.

Il portatile dell'azienda riceve un upgrade a livello di scheda video e storage; nel primo caso il produttore offre ora la possibilità di montare una GeForce GTX 960M, nel secondo troviamo l'opzione per l'utente di scegliere una combinazione SSD più Hard Disk, con capacità totale di 1,5 TB (512 + 1024 GigaByte).

Piccolo upgrade anche sulla CPU, dove il l Core i7 4720HQ prende il posto del Core i7 4700HQ (+200 MHz), mentre il resto della configurazione rimane invariato, partendo dal pannello Full-HD, passando a 16GB d RAM, WIFi AC, supporto USB 3.0 e Windows 8.1 64 Bit.

Il prezzo purtroppo è salato, si parla infatti di 2299 dollari per la versione base.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciccio

meglio il raiontech dx1 1600€ moooolto più prestante

Torto

Prezzo FOLLE

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO