Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HP Spectre x360 nel primo video promozionale

06 Marzo 2015 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

HP ha ufficializzato il suo convertibile Spectre x360 nel corso del Mobile World Congress, un ultrabook che sembra possa avere tutte le carte in regola per competere con tutti grazie all'ottimo design, prezzo contenuto e ottima autonomia dichiarata. La nuova generazione di terminali vantano infatti la medesima piattaforma Intel Core Broadwell, con simili configurazioni hardware possibili; a differenziarli giocano quindi un ruolo fondamentale la batteria, i materiali e le ottimizzazioni software.

La casa americana ha certamente deciso di puntare su almeno due di questi tre aspetti: lo chassis in alluminio dello Spectre x360 è infatti ben curato e il peso di 1.4 kg ben bilanciato, mentre l'autonomia attesa pare possa essere di oltre 10 ore (addirittura 12,5 secondo HP) ma noi preferiamo attendere i primi test indipendenti prima di 'cantar vittoria'. Senz'altro una delle sorprese più piacevoli del MWC, eccolo qui nella nostra video anteprima:

Non sappiamo ancora quali saranno esattamente le configurazioni disponibili per il mercato italiano, al momento vediamo che in USA il modello con Core i7-5500U, 8GB di RAM, display full HD (QHD+ opzionale) e 256GB di storage vengono proposti a 1150 dollari, al di sotto di altri competitor. Da noi Spectre X360 partirà invece da 1099€ e sarà disponibile da aprile,



7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PensieroLeggero

ah..certo , l'estetica , eh gia'...fa' figo , e' fondamentale . Il tuo commento routava sull estetica , ma poi bisogna vedere tutt altro per un acquisto

SmartSnap

Beh, non ci vuole un genio per dirlo. Guardando i video su internet è palese che il Dell sia più bello esteticamente. Se a te piace questo sono gusti tuoi.
Il Dell con quei bordi è stupendo! Non so se è più energivoro, infatti non ho parlato di questo.

PensieroLeggero

lo dici con questa sicurezza perchè li hai visti dal vivo , giusto? solo così si può capire la qualitá costruttiva .
e cmq questo hp è piu versatile e meno energivoro

SmartSnap

L'XPS 13 è decisamente molto più figo.

matteventu

Mi piace davvero un casino... sarei indeciso se dovessi acqusitare questo o l'XPS13.

sf1991

Se già l'ottimo DELL xps13 avesse avuto la cerniera in stile di questo spectre non ce ne sarebbe stato proprio per nessuno...

Klaus88

Sarebbe dovuto essere un pochino più leggero.. ed esteticamente è molto sotto al XPS13.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO