Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenovo Yoga 3 11 con Core M: ecco la versione da 599 Euro | Video

19 Febbraio 2015 19

Anticipando di qualche settimana la data di debutto ufficiale sul mercato Europeo, Lenovo Yoga 3 11 con CPU Core M 5Y-10C fa la prima apparizione in video. Come ribadito la scorsa settimana, l'azienda cinese proporrà diverse soluzioni con prezzi che vanno da 599 a 999 Euro, il tutto cercando di andare incontro alle varie fasce di utenza.

Della versione top avevamo già discusso, oggi invece vi segnaliamo questo primo video della variante base cerca di "tagliare" il prezzo a 599 Euro, offrendo 4GB di Memoria e un SSD da 128 GB.

Ricordiamo che il Lenovo Yoga 3 11 monta un pannello Full-HD da 11,6 pollici, il design è quello classico con possibilità di ruotare il display fino a 360°. Passando alle altre features troveremo infine USB 3.0, WiFi AC, Bluetooth 4.0, USB 2.0, HDMI e una batteria che permette 6,5 ore di autonomia.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Parliamone

l'autonomia dichiarata è di 6,5 ore, non sono poche?

proxyy

Si lo vedo più simile ad un Asus t300

Lillo il commentatore®

Volete una macchina che duri nel tempo? Dell o Lenovo.

reflektor

anche la versione da 11,6 pollici ha la tastiera retroilluminata oppure solo quella da 14? grazie

Bussola

solo che lo yoga 2 viene 1000 euri... però è veramente bello

Manuel Bianchi

Se la batteria fosse arrivata almeno ad 8 ore pulite mi ci sarei fiondato, ora aspetto di vedere il t300 chi anche se il sistema d'aggancio della tastiera non mi convince...

Valerio Taurino

Ma non è la prima apparizione in video...l'avevo già visto tempo fa

Dario Nettuno

Anche io sono indirizzato verso il t300 chi, ma non ho idea di quando esca...

Pasquale Di Raimondo

Non credo sia retroilluminato (né su hdblog ne su altri siti ho letto nulla in merito), la tastiera in bundle è di tipo Bluetooth ma può comunque essere agganciata tramite un meccanismo di ritenzione magnetico assai semplice da utilizzare e sembra anche abbastanza solido.

Bussola

ma l'asus ha la tastiera retroilluminata??? e... sono solidi quei ganci??? non so spesso mi metto magari sul divano col pc, quindi la tastiera retroilluminata per me è fondamentale, e siccome a volte sono in posizioni improbabili, prendere qualcosa che si smonta ho il timore che sono più le volte che mi finisce a terra... no?

Pasquale Di Raimondo

Si parla di Marzo ma purtroppo da noi l'arrivo di questi prodotti è sempre in ritardo rispetto alle altre nazioni europee ... Ho anche contattato Asus Italia che ovviamente mi ha prontamente risposto: "Per ora non possiamo dare ulteriori informazioni in merito alla commercializzazione italiana" ... mah, vedremo ...

goghicche

Mi farebbe piacere. :)
Quando sarà in commercio l'Asus?

Pasquale Di Raimondo

Diciamo che già aver individuato due soluzioni tra cui scegliere è un buon passo ;-) ... comunque concordo sul fatto che ci sono piccoli pro e contro in entrambi ... io appena disponibile acquisterò subito l'asus ... se vuoi (dato che a livello amatoriale faccio delle video review sul mio canale youtube) poi ti do delle info più precise ... saluti Pasquale

goghicche

Io sono molto indeciso, del Lenovo mi piace la possibilità di ruotare lo schermo in posizione "lettura" (>270° da chiuso), dell'Asus schermo e schermo (un po' più grosso e risoluto).

Pasquale Di Raimondo

Penso siano entrambi ottimi convertibili. Io opterò per l'asus, la possibilità di staccare la tastiera ed usarlo solo come tablet con un peso irrisorio, per me è fondamentale.

Leon

a che "velocità" girano questi core M? comunque pare un ottimo device , aspetto la recensione !

proxyy

io ho yoga 2 13,3 e devo dire che è tra i più pratici notebook avuti la soluzione migliore per un ibrido, avevo l'asus ma quando mi portavo dietro solo la parte tablet avevo bisogno della tastiera, quando la portavo dietro non la usavo ecc...
mi piacerebbe fare un up grade con la versione 3 magari con un bel ssd

M_90®

troppo bello.

goghicche

Questo o l'Asus T300 CHI?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO