Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

CES 2015: LG prepara Monitor Free-Sync e Ultra-Wide Curvi

31 Dicembre 2014 2

Anche LG si prepara per il CES di Las Vegas con molte novità tra cui due nuovi monitor destinati ai gamers e agli appassionati. Si tratta di prodotti che a quanto pare supportano la nuova tecnologia AMD Free-Sync (alternativa alla G-Sync di Nvidia) e allo stesso tempo saranno equipaggiati con pannelli IPS Ultra-Wide 21:9 curvi.

Più in dettaglio si tratta di un modello da 29 e uno da 34 pollici, il primo con risoluzione 2560×1080 pixel, il secondo invece arriva fino a 3440×1440 pixel.

Al momento non ci sono molti altri dettagli sui prodotti, prezzo in primis, di sicuro i nuovi monitor LG offriranno ampi angoli di visuale (fino a 178°) e response time di 5 ms, non proprio il massimo per i gamers che dovranno ovviamente scendere a qualche compromesso.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stambeccuccio

Non so vi può interessare: ma a me, le TV curve, NON piacciono! :D

ascis

aleeeee

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO