Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSI Z97I GAMING ACK: scheda madre Mini-ITX per i più esigenti

23 Dicembre 2014 5

Se dovete assemblare un sistema mini-ITX ma non volete rinunciare alle prestazioni e allo stesso tempo cercate tutte le features di ultima generazione, la nuova MSI Z97I GAMING ACK potrebbe essere una valida scelta. L'azienda taiwanese propone un nuovo prodotto della famosa linea pensata per i gamers e gli appassionati, in questo caso con un occhio di riguardo ai sistemi compatti dove lo spazio è sempre un problema.

La Z97I GAMING ACK è una scheda mini-ITX che spicca per le ottime prestazioni del reparto WiFi, capace di offrire una banda massima di 1867 Mbps, una vera chicca per chi gioca online. Questo è reso possibile dal modulo Killer DoubleShot Pro e a tecnologie come Killer Smart Teaming e Advanced Stream Detect.

Passando ad altre caratteristiche, la scheda appare di alta qualità, con VRM a 6 fasi, supporto PCI-E 3.0, M.2 (SATA 10 Gbps) e tutte le features che supportano le schede madri con chipset Intel Z97.

MSI dichiara che la scheda supporta anche i prossimi Processori Broadwell, mentre ancora non si hanno info riguardo prezzo e disponibilità. Per le specifiche tecniche vi rimandiamo a questo link.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
k3cco90

Se non fosse per i prezzi leggermente altini di Intel, mi sarebbe davvero piaciuto provare questo prodotto, anche se andando sul mini/micro, probabilmente quando hai voglia di fare upgrade la cosa diventa terribilmente scomoda, in caso per esempio di aumento RAM. Molti sono diffidenti in materia di ventilazione dei case, ma, forse stupidamente penso: ma in un case piccolo, con un grosso ventolone, non si dovrebbe avere un bel ricambio? Scusate la domanda da nabbo

k3cco90

Ho appena comprato una 970 Gaming, di sponda AMD, ma della stessa serie "Gaming" e l'ho presa appunto per l'ottima cura dei dettagli, compresa la scheda audio interna by Creative. Direi che per l'audio siamo più che a posto così!

NaXter24R

Secondo me hanno guardato più all'HTPC

Fabri Fina

mm non mi piace come è poco raffreddato il vrm.. Dato che si andrà a mettere in case poco spaziosi avrei messo un po più di dissipazione

ascis

cioè un m itx lo fai perche piccolo e piuttosto portatile (LAN)
e tu msi mi fai il focus sul wifi?!
ma mettici un acrocchio in più per l'audio se prorprio devi fare marketing

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO