Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy Heracles: SSD PCI-E da 1600 MB/s

16 Dicembre 2014 3

Confermando il trend delle scorse settimane, che vuole una diffusione sempre maggiore degli SSD PCI-E sul mercato consumer, Galaxy annuncia il suo nuovo SSD Heracles.

L'azienda ci è familiare soprattutto per le schede grafiche, tuttavia ha voluto ampliare ulteriormente la famiglia di prodotti HOF (Hall Of Fame) con questo nuovo drive che utilizza lo standard PCI-E 2.0 x4. Equipaggiato con un controller JMF811 JMicron, appositamente ottimizzato per l'occasione, Heracles sarà disponibile in tagli da 1, 2 e 4 Terabyte nel classico formato che prevede l'installazione su un bracket PCI del nostro case.

Al momento non è chiaro se il drive utilizzi il protocollo AHCI o NVMe, tuttavia le prestazioni non sono niente male: 1600 MB/s in lettura e 1600 MB/s in scrittura. Aspettiamo informazioni sui prezzi, sperando di vedere una soluzioni abbordabile per gli utenti consumer appassionati.




3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stephen

sempre più appassionato di questo marchio e della serie HOF con pcb bianco aaaahhh!!! soldi perchè questa limitazione D:

MARIOZ®

io credevo un nuovo aggeggio per la stazione spaziale internazionale XD

deepdark

Ah...pensavo fosse un nuovo smartphone della samsung....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO