Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ramos svela il Tablet i9 Gaming Edition con SoC Intel

07 Dicembre 2014 6

Ramos è un brand che in diverse occasioni si è fatta notare per i tablet dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, il tutto in un mercato che vede i device Android dominare e quelli con Windows "inseguire" agguantando comunque sempre più quote di mercato.

Oggi vi segnaliamo l'ultimo device dell'azienda cinese, un prodotto destinato a chi ama giocare e che può montare sia un Sistema Operativo Android (kKitKat 4.4) che Windows 8.1.

Si tratta del Ramos i9 Gaming Edition, tablet che in qualche modo cerca di fare concorrenza a Nvidia Shield con un pannello IPS da 8,9 pollici e risoluzione 1920 x 1080 pixel.

A bordo troviamo un SoC Intel Atom Z3735F da 1,8 GHz, 2GB di RAM, Storage da 32GB e batteria da 8000 mAH; il prezzo è di circa 250$ e in bundle viene offerto anche il gamed bluetooth.



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Monty81

Non basta prendere un joypad bluetooth ed inserirlo nella confezione di un tablet low cost, per farlo diventare "gaming".

Filippo rossi

Ci starebbe anche un confronto tra te e la tua prof di italiano

a b

La vera domanda è perchè fare un controller del genere basterebbe farne uno con molti meno tasti XD

Stech1987

La vera domanda è: "Perché lo chiamano GAMING se ha un atom?"

Giardiniere Willy

Perché lo chiamano i9 se ha un Atom?

seee

ci swtarebbe un cojfronto tra il tegra e questo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO