Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dell Active Stylus (750-AAHC): la nuova versione in video

03 Dicembre 2014 18

È in commercio una nuova versione di Dell Active Stylus, la penna per tablet della linea Venue Pro basati su digitalizzatore Synaptic ClearPad Serie 7. Si chiama Dell Active Stylus (750-AAHC) e segue la revisione A02 uscita in estate.

È una penna di nuova generazione, differente dall'originale anche nell'estetica e nel packaging, adesso semplicemente identificata come "Venue Active Stylus" dalla stessa Dell. Costa 47 euro nel sito ufficiale dell'azienda, ma i rivenditori online tedeschi hanno offerte molto più vantaggiose: mtx-computer.de la vende a 28 euro - ed è disposto a spedire anche in Italia.


Dell Active Stylus (750-AAHC) è compatibile con Venue 8 Pro e Venue 11 Pro. Usa una batteria AAAA con durata stimata di 12 mesi e, come la precedente, ha 2 pulsanti laterali configurabili. A giudicare dal video hands-on pubblicato da un utente tedesco (ma commentato in un inglese comprensibile - vedi a fine articolo) c'è un netto miglioramento rispetto alla generazione passata, sopratutto in quel che riguarda la sensibilità della pressione.

È una buona notizia in previsione delle prossime uscite (è compatibile anche con tablet di altri brand, vedi gli Acer Aspire Switch adatti e HP Pavilion 10 X2), meno buona per chi ha già acquistato la REV A02 e adesso si trova con un modello dall'hardware superato. Dell ha avuto il coraggio di rischiare l'installazione del pannello Synaptic su Venue 8 Pro (senza ritoccare il prezzo di vendita) ma purtroppo è servito un anno esatto per avere una stylus adeguata.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Peppe_Pacific

Ragazzi sapete come e se funziona su dell inspiron 13 5000?

Mattia D'Addazio

Non sono qui per darti una vera risposta...ma con quel budget puoi prenderti praticamente qualsiasi convertibile...poco manca addirittura al surface pro 4 o allo spectre

Marcello “Nvidia” Coppola

ragazzi quale convertibile mi consigliate per scrivere avendo un budget di 1200/1300€?

nipa

Sapete suggerirmi come riconoscere questa ultima versione dalle precedenti? Dovrei acquistarla in un negozio fisico fuori Italia e vorrei essere sicuro che effettivamente sia questa e non un'altra versione

Matteo Zrce Canfo

ma cavolo possibile che sia dell che il rivenditore tedesco applichino 18 euro di spedizione è tantissimo!! l'avete trovata spedita a meno di 40 euro da qualche parte?

Danilo

Se vuoi il digitalizzatore attivo con questa penna puoi prendere:
HP Pavilion X2 10 (329 di listino ma tra un po' si abbasserà)
Acer Switch 10 Full HD (Si trova sui 300 euro ma il prezzo si sta abbassando)

mirko

Fattela cambiare

Luca Bastianello

Dovrebbe essere sostituita gratuitamente a chi la aveva già acquistata, quantomeno per risarcire un anno di pessima spesa. Una delle cose che mi ha trattenuto dal prendere il Dell è stata la pessima penna, dato che se non potevo usarla per un anno...a che serviva averla come feature promossa?

Nico Ds

C'è qualche offerta in Germania per il Lenovo Thinkpad 8 sotto i 300 Euro, se lo trovi entro il tuo budget è il meglio che puoi prendere ora come ora. prova da cyberport, ad esempio.

ciro

Dipende da quello che cerchi come diagonale. 10 pollici Asus t100

MaterialDesignSucks

Tablet con windows 8 e spesa di massimo 280 euro, consigli?

Gianluca Brunetti

per voi il surface pro 3 vale la differenza di prezzo con questi prodotti? l n-trig è realmente così superiore?

Monty81

Io aspetto il compasso. La mia paura però è che il vetro del tablet mi diventi una groviera!

Massimo

io fossi in te me la farei cambiare...
io comprai la prima revisione e funzionava uno schifo, aspettai un po' e quando cominciarono ad uscire le nuove feci l'RMA e mi diedero la rev.02.
visto che è passato meno di un anno e non la uso per niente quasi quasi apro un nuovo ticket..

dari89

solamente il surface pro e il pro 2 montano un pannello wacom, il surface pro 3 è n-trig

Patient

Yeah? Yeah! :)
Comunque piccolo OT:
Ma dell nuovo Inspiron 11 3000 presentato quest'anno qualcuno sa qualcosa?
Quando lo portano da noi?

ciro

Ho appena comprato la REV 02 per il Pavilion X2 -____-

Devo fare un po' di pressione per prendere appunti, il pannello (o la penna???)non mi sembra sensibile come quello del Surface 3 che ho avuto modo di provare

sanio

Possimamente gomme righelli tochera comprare un astuccio

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO