Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Eurocom UNO 4: PC All-In-One con autonomia fino a 6 ore

28 Novembre 2014 17

Eurocom, azienda che solitamente segnaliamo per i notebook di fascia enthusiast, ha annunciato UNO 4, un nuovo PC All-In-One con dsiplay da 21,5" e un'elevata autonomia. Questa caratteristica in realtà non è nuova, nell'ultimo periodo infatti diversi AIO sono giunti sul mercato con la batteria in stile notebook, tuttavia il Sistema Eurocom funziona fino a 6 ore senza essere collegato alla rete elettrica.

Passando alle altre caratteristiche, il PC monta un display Full-HD e offre opzioni per Processori Intel Core i7 della serie 4000, grafica integrata, fino a 16 GB di RAM, due HDD o SSD, unità ottica slim; non mancano ovviamente diverse opzioni di espandibilità come USB 3.0, USB 2.0, HDMI, VGA, LAN e molto altro.

Segnaliamo infine le misure pari a 527 x 49 x 370 mm e un peso di ben 7,5 Kg; al momento il prezzo è sconosciuto, aspettiamo quindi ulteriori dettagli da parte dell'azienda.



17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
spino1970

Ommammasantissima!

Anche la prima generazione di iMac aveva il maniglione sopra... ma nessuno lo considerava un portatile!!!

La maniglia serve APPUNTO per spostarlo... un portatile infatti non ne ha bisogno...

pisqua187

la terza foto ti spiega anche che è trasportabile!

spino1970

"che logica puo avere una batteria da 6 ore"

Aridanghete... ma che critica è? se fosse state da mezz'ora che cambiava?

pisqua187

che logica puo avere una batteria da 6 ore... per mobile intendo che si possa spostare dal punto principale in cui lo metti.. non sono stupido e spero non lo sia anche tu offendendo gente a caso dietro a un pc.. dico la mia opinione come tu hai espresso la tua. cmq sparati.

spino1970

Ma hai fumato? Cosa te ne frega se ha una batteria da 15 minuti o da 10 giorni? È un plus. Punto. Cosa ti sfugge del concetto di all-in-one? Anche iMac lo è.
Se consideri "mobile" un dispositivo con uno schermo da 21 pollici, batteria o non batteria, ti consiglio di cambiare pusher

pisqua187

e perche allora una batteria da 6 ore? è un device mobile per forza senno avrebbe solo la spina !

spino1970

Scusa, ma chi ha detto che sia un device mobile? Si chiamano all-in-one per un motivo. E cioè che sono dei desktop tutti in un pezzo, incluso lo schermo. Punto. Questo in più ha anche una batteria.
Mah.

Loo5

sicuramente migliore di imac.........

spino1970

Forse non mi sono spiegato: come hai detto tu è un desktop... la batteria è un "plus"... lamentarsi perchè "pesa troppo" fa un po' ridere :)

Max10

Quoto

Matteo Fabris

utilità della batteria?
costare di più e pesare di più?

che poi tutti lo terranno attaccatto h24 alla corrente, essendo praticamente un pc fisso, e la batteria nel giro di un anno sarà andata...

Max10

Io penso che la cosa migliore sia avere un pc fisso allocato dove vuoi , e uno schermo oled con digitalizzatore e batteria wireless (wi-gi), . Il top sarebbe avere la possibilità di collegare più schermi allo stesso PC he possano funzionare in contemporanea, ma forse questo per il momento è solo fantascienza...

pisqua187

perche non ha le caratteristiche di device mobile a parte la batteria! se guardi l'immagine ha addirittura i piedini da desktop e lo spessore non sembra dei piu portatili....
per un uso casalingo potresti impiegarlo per portaterlo in lavanderia mentre stendi il bucato o nel banco da lavoro mentre fai qualche lavoretto... ma cmq la portabilità anche per quelle azioni mi sembra molto limitata.. meglio un tablet..

spino1970

Perchè? Mica te lo devi tenere sulle ginocchia...

squak9000

Appunto... mi domandavo proprio questo....

Magari un piccola batteria come gruppo di contonuità potrebbe essere OTTIMO!

Ma 10 minuti di autonomia in modo da salvare i lavori e chiudere... ma 6 ore... su un prodotto "quasi" desktop... per fsrlo pesare 7kg é un pochino ridìcolo.

mollp

Penso che i 7.5 kg siano solo di batteria xD

squak9000

Cioè dentro questo all in one c'é una batteria integrata?

Uno schermo da 21" con ben 7.5 Kg di peso?

Bah...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO