Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Insignia 8, il tablet Windows di Best Buy a 100$

14 Novembre 2014 85

Dopo l'annuncio del suo Tablet Android, Insignia Flex, Best Buy vuole conquistare anche i fan di Microsoft e propone una versione Windows 8.1 del suo tablet, anche se con caratteristiche e prezzo differenti. La grande catena americana punta molto sul prezzo, infatti propone un device da 8 pollici a soli 100 dollari, andando a fare concorrenza diretta a prodotti come l'HP Stream 7 o il Toshiba Encore Mini (entrambi prezzati a 99$).

Visto il prezzo non ci sorprende che le specifiche siano molto simili ai prodotti dei competitor; si parte con un pannello IPS 1280 x 800 pixel, SoC Intel Bay Trail, passando a 2GB di RAM, Storage eMMc da 16GB, WiFi, Bluetooth, fotocamera, slot microSD, HDMI ecc.

Insomma caratteristiche niente male per questo nuovo device Windows 8.1, se vi trovate negli USA fateci un pensierino! Maggiori dettagli qui.


85

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giustiziere

Scusami, allora non hai capito, a te non deve interessare quanto ho pagato io il tablet per prima cosa, quella è stata solo onestà mia nel parlarne... Devi rapportare a quanto lo trovi in giro in questo momento. e a quanto corrisponde il suo valore di mercato, 250, senza spedizione e niente, è un affare. Inoltre, se lo vuoi sapere io l'ho pagato 222 euro con spedizione e contrassegno. e purtroppo devo ripetermi, io questo me lo sto tenendo, sto vendendo il modello di italiano di Amazon italia, comprato da due amici miei per 329 euro. 250 posso venderlo, di meno no perchè è un furto.

Giustiziere

Scusami ma 200 sono davvero troppo pochi, ne vale di più... 250 potrei farlo, visto che io non l'ho pagato questo, pero é svenduto.

Giuseppe

Guarda non voglio fare polemica o altro. Io come ho detto prima sia l'IVA che il tablet me lo detraggo quindi il mio costo reale sarebbe di circa 170 euro. Te ne sto offrendo 200 con scambio a mano.
Voglio togliermi uno sfizio anche se so che il desktop di Windows e le applicazioni desktop su un 8 pollici e a quella risoluzione sono inusabili a mano....questo non ha neanche un pennino.
Tutti parlano bene dei tablet Windows. Io sono curioso e sono tentato di fare la mia esperienza ma non intendo farla rimettendoci troppi soldi....
Fra l'altro ora ci sono i nuovi processori...
Consapevole della cazzata che mi accingo a fare sono ugualmente tentato per l'acquisto...Fammi sapere cosa intendi fare.

Matteo Bottoli

Ok allora specifichiamo, nel post non si parlava di assistenza, ma di prodotto in se'. Io ad esempio ho avuto brutte esperienze con Asus, non proprio l'ultimo marchio sulla piazza.

Giustiziere

Messina, se siamo vicini sono disponibile per lo scambio a mano, eventualmente spedisco :)

Giustiziere

Veramente ho fattura, garanzia e tutta la documentazione... sopratutto è completamente nuovo e in scatola, semplicemente é qui invece che in Germania xD

sergio

finché va tutto bene, sono bravi tutti. se hai letto bene il mio intervento io mi riferivo all'assistenza, non tanto alla qualità

Gabrix93

senti di dove sei tu?

Giuseppe

Sono di Reggio. 100 euro in meno perché su Amazon ho fattura e quindi garanzia e recupero l'Iva. Qui prendo un prodotto di fatto senza garanzia e un deprezzamento di 100 euro è essere buoni. Poi bisogna vedere se è attivato o usato...insomma 100 euro è il minimo. Se sei interessato contattami

Giustiziere

Dipende di dove sei per lo scambio a mano... è nuovo, tanto quanto quello di Amazon, quindi perché 100 euro di meno?

Giustiziere

Nuovo in scatola, l'ho scritto sopra.

Giustiziere

Si certo, è preso da Amazon

Matteo Bottoli

Ti devo smentire... io ho acquistato uno smartpad Windows e mi sta sorprendendo. Costruito molto bene, mai un crash, fluidità molto buona, ottimo display... insomma pur essendo un mediacom non è affatto quel disastro che tanti dipingono. Lo sto usando ora per rispondere. Per ora 159 euro spesi bene.

Alessandro Divani

La citazione l'ho riportata dal sito da cui hanno preso la notizia loro, sperando che almeno quella dia corretta :D

Il Camaleonte

difatti, non a caso, riportano il prezzo in dollaro (quindi non hanno la dogana e l'iva). e basta con sta italia e boiate varie

Il Camaleonte

dai anche lo scontrino?

Il Camaleonte

lo vedi dalla 4 immagine in galleria

DrunkGames

Dove hai letto hdmi? Sul sito bestbuy non è citata

gianfranco sciuto

A 129 euro anche un tablet android si blocca..

Elvin Cannibale Barca

Concordo in pieno con te. Spero che tanta gente che vuole risparmiare cerchi un usato di qualità piuttosto che questi bidoni.

makeka94

ragazzo hai dei grandi amici non ti vendere il regalo! al massimo rendilo o dallo a studenti bisognosi ma meritevoli!

makeka94

ciao comprando dalla cina(grosso shop per l'esattezza) sui cellulari non ho pagato dogana ne tasse perchè incluse nel prezzo di spedizione (di circa 16€ mi pare) magari esiste qualcosa di simile in usa cerca bene

M_90®

costano pur sempre 129€...

Stocaxx

Grazie del feedback!

Giustiziere

ok, tranquillo

Giacomo Bolzoni

Io di Torino,più lontano di così era difficile haha però ho già avuto brutte esperienze con spedizioni da privati,passo mi dispiace.

Wreck

Ok, pessima idea..

Giustiziere

Messina, credo di poter spedire eventualmente xD

Giacomo Bolzoni

Io sarei interessato,di dove sei?

Giacomo Bolzoni

Si ma fidati che con programmi seri rimangono davvero lontani dai normali PC

sergio

eh, il commesso del negozio è stato onesto, me lo ha detto che loro hanno un sacco di problemi con mediacom, gli scrivono mail e quelli non rispondono neppure a loro.

sergio

si, vero. quando ti avvicini ai bordi può diventare meno preciso, ma essendo un display piccolo, il pennino è più preciso di altri dispositivi con la wacom, nel senso che noti di meno il mancato allineamento. però ad esempio scrivere con il pennino e con il riconoscimento della scrittura di microsoft era una pacchia, non sbagliava mai. e io ho una calligrafia terrificante

sergio

non discuto su quello. e se leggi bene il mio commento, il fastidio era riferito all'assistenza. perché a vendere il prodotto sono chi più chi meno bravi tutti, ma quando poi capitano i problemi si vede il vero valore di una azienda, e la sua serietà. non mi sembra una risposta seria quella che mi hanno dato.

Giustiziere

Già però visto l'interesse di questo blog per i tablet Windows avrei preferito venderlo qui lol

Giustiziere

Te lo posso vendere a meno del suo prezzo di mercato, sui 240, che dici ;)

Anto71

Non perdono il vizio. Tre sostituzioni su due modelli 3g android da 7". Svenduti per sfinimento. Il primo è stato via tre mesi.

Anto71

*ubito . it

Gabrix93

bello bello...un tablet windows sarà il mio prossimo acquisto..peccato che questo modello costi abbastanza

Stocaxx

è vero che il pennino del note 8 è poco preciso vicino agli angoli? Ci stavo facendo un pensierino ma ho visto un video dove in prossimità dell'angolo in basso a destra il puntatore sbarellava di qualche cm (la penna era fuori dal tablet e il pennino indicava l'icona batteria del desktop)!

R1cR1

Secondo me il problema di questi tablet LOW - COST è che oltre a navigare ci fai pochino. Potresti usarli come PC portatile, ma utilizzare Office con quell'HW la vedo dura. A livello multimendiale lo schermo è scasetto.... alla fine conta mantenere il prezzo basso.

R1cR1

Ma la guerra dei tablet WC è sempre più scatenata!!

CuccuDrillu10

io l'ho comprato e mi funziona benissimo. Sarà difettosa la tua unità.

Giustiziere

Ahahahhaha ma era il mio compleanno! intanto adesso non so chi venderlo >_>

sergio

vero, sembra fatto bene. io ho un Surface Pro 3, uso principalmente quello. avevo preso un tablet da 8 poillici giusto per non portarmi sempre in giro il Surface che comunque uso per lavorare, ma una cosetta piccola e poco costosa. dopo l'esperienza Mediacom ho deciso, Surface e basta

Alessandro Divani

Effettivamente c'è qualche errore nel riportare la notizia... Cito:

"he tablet features an 8 inch, 1280 x 800 pixel TFT display, an Intel Atom Z3735F quad-core processor, 1GB of RAM, 16GB of storage, and Windows 8.1 32-bit software. It has a microSD card slot, WiFi, Bluetooth, and 2MP front and rear cameras. It also supports HDMI output."

Ovviamente è un quad core, ma ha 1 GB di Ram chiaramente per il prezzo che ha ;)

Tony_the_only

Capisco...magari hdblog proverà anche gli ultimi lenovo che sono usciti...c'è quello da 10 pollici che monta pure l'HDMI che schifo non mi farebbe...

Tony_the_only

Dal nick che ha forse i suoi amici li sono molto riconoscenti per qualcosa XD (de sti tempi)

sergio

come scrivevo in basso, Asus l'ho provato, quello da 8 e posso dire che andava molto bene e il pennino molto molto utile. Lenovo no, quindi non mi pronuncio.

sergio

esatto, e poi non puoi rispondere in quel modo. perché io potrei essere una casalinga ma anche un esperto sistemista, e so che mi stai dicendo delle fesserie. e siccome non ero casalinga so che mi ha detto fesserie.

Tony_the_only

Grazie per averci riportato la tua esperienza...da oggi eviterò i tablet mediacom come la peste!!!...per ora il meglio l'ho visto a prezzo molto basso solo da asus e lenovo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO