Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

CyberPower presenta il Notebook Gaming Fangbook III HX6

27 Ottobre 2014 12

CyberPower ha presentato ufficialmente Fangbook III HX6, un nuovo notebook Gaming caratterizzato dalla possibilità di personalizzare la configurazione hardware a seconda delle esigenze dell'utente. Pensato per un'ampia fascia di utenza, il Fangbook III HX6 parte da una base di circa 1100 dollari (860 Euro), ovviamente con opzione per scheda grafica dedicata oltre a un design davvero molto curato e decisamente originale grazie alla tastiera retroilluminata.

Passando ai dettagli, il notebook offre un pannello da 15,6" Full-HD gestito da una GeForce GTX 860M, unico componente che in stranamente non può essere cambiato (non si cpaisce la mancata opzione per GTX 900).

Per le CPU troviamo soluzioni Intel Haswell Core i7 (con opzione Extreme Edition 4940MX), con 8/16 GB di RAM DDR3 e un'ampia scelta per il reparto storage che prevede SSD ed Hard Disk.

Fangbook III HX6 può integrare infine un modulo WiFi AC e una scheda audio dedicata della famiglia Creative Sound Blaster. Per maggiori dettagli quì.



12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Imperium

Vabè vedi tu, sappi che col santech perdi anche in materiali perchè è decisamente plasticoso... insomma, hai hw top, ma peggio nel resto... gli ultrabook essendo "fighi" perdono di sostanza in favore dei materiali. Ciao :3

Fabri Fina

io sul mio acer ne ho tolte metà delle feritoie che c'erano e ho guadagnato 10°C nell'uso normale e 5 in full

Imperium

infatti, questo ha assurdamente un prezzo migliore xD per pari prezzo trovi un 15'', altrimenti prendi un ultrabook... ma se vuoi risparmiare sui 600g in più del santech, allora ne perderai tantissimo in capacità di calcolo.

Raffaele Brivio

grazie mille...
la mia reale preoccupazione è quella di non sfruttarlo abbastanza: preferirei risparmiare qualcosa in potenza di calcolo guadagnando in portabilità: non ho esigenze di gioco spinte o comunque programmi che farebbero uso intenso della gpu, mi andrebbe benissimo un'integrata iris pro. Anche il quadcore forse sarebbe sprecato.. il dramma è che le soluzioni che cerco hanno quasi un prezzo superiore a questo -.-

Imperium

Io sono un dottorando e per il momento in aula e in ufficio va alla grande. Lo schermo è un 13.3''... piccolino, ma mi ci sto abituando! Prima avevo un 17'' da 3kg senza batteria e caricatore xD quindi il peso totale in viaggio non era basso (sono un pendolare). Con questo ho ridotto tutto, non solo perchè pesa meno, ma anche perchè ho doppia batteria e caricatore.
Io lo tengo in modalità risparmio (sia quella CLEVO che quella di windows) e, seppur scaldando un po', la ventola "rumorosa" non entra mai in azione determinando reali fastidi (perchè non va al massimo).
La batteria dura parecchio, una lezione da 3h30m/4h la copri sicuro con la luminosità bassa.
Uso lo zaino del 17'' pollici ancora, credo non lo cambierò.
Al momento non credo ci siano scelte così a livello hw visto il peso di 2kg con batteria.

Raffaele Brivio

Stavo guardando proprio quello, ho però il dubbio che sia davvero ingombrante (in altezza più che altro) e rumoroso. Come lo vedresti per uso universitario (tutti i giorni nello zaino, ogni tanto con la presa a lezione senza?)

Imperium

Molte caratteristiche sono le stesse del t55, ma non hanno la stessa base, magari quelli di dimensione maggiore ce l'hanno... però non so xD
Santech te la posso consigliare in quanto "cliente" mi trovo molto soddisfatto, uso un t55 "aziendale" ed ha veramente tutto quello che si vuole da un PC potente e portatile, compresa battery life assurda (a mio parere) visto che ho la versione con i74810. Il display in sè è l'unica cosa che avrei voluto "migliore" perchè sembra molto delicato con coperchio facile a flettersi... lo uso da solo tre giorni.

Matteo Bottin

Il problema principale è: conviene? Perchè se devono essere importati dagli USA ci tocca sborsare anche i cash per la dogana...

Raffaele Brivio

stessa base?

Imperium

clevo (Santech in Italia)

Raffaele Brivio

E' affidabile questo marchio? Non sono mai andato oltre i canonici (asus, dell, apple, hp, acer, lenovo etc) e vedo l'esistenza di molti altri marchi...

Maruko

È possibile acquistarlo anche qui da noi?

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria