Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sitecom WLM-1000: Router 3G WiFi disponibile a 89,99 Euro

23 Ottobre 2014 0

Se siete alla ricerca di un router 3G che abbia buone performance, un'autonomia decente e un design gradevole, il nuovo Sitecom WLM-1000 potrebbe essere il dispositivo che fa per voi.

Siamo di fronte a un Router WiFi con modem 3G incorporato e batteria ricaricabile removibile che fornisce al router fino a 5 ore di autonomia. Grazie al modem 3G incorporato, gli utenti possono inserire nel router una SIM card locale (mini, micro e nano tramite adattatore) con associato un piano dati e condividere la connessione anche in viaggio. La SIM card standard rimane nel telefono, in modo che l'utente sia sempre raggiungibile, ma si evitano gli elevati costi del roaming o le tariffe del provider telefonico.

La connessione Wi-Fi permette di condividere la connessione con otto utenti alla velocità di 150 Mbps, un modo semplice per dare accesso a Internet ad amici o colleghi. Durante il viaggio, il 3G Mobile Wi-Fi Router, leggero e compatto, può essere riposto nella custodia da trasporto inclusa per proteggerlo dai graffi.

Il Sitecom WLM-1000 supporta lo standard HSPA+, una versione avanzata di HSPA che offre un'elevata velocità di download fino a 21,6 Mbps e velocità di upload fino a 5,76 Mbps. Tra le altre caratteristiche segnaliamo infine lo slot per schede Micro SD con capacità massima di 32 GB.

Il Sitecom WLM-1000 è già disponibile a 89,99 Euro.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO