Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Aspire Switch 10 con Display Full-HD disponibile in Germania a 349€

07 Ottobre 2014 14

Dopo aver fatto la sua comparsa all'IFA 2014, la versione con display Full-HD dell'Acer Switch 10 inizia finalmente ad arrivare sul mercato europeo. Abbiamo avuto modo di analizzare il device in occasione della nostra recensione, ma nella sola versione con pannello HD 1366 x 768 pixel.

Le nostre impressioni sono state allora abbastanza positive, tuttavia, possiamo dire che l'azienda taiwanese è riuscita a rendere ancora più "attraente" uno dei convertibili Windows 8.1 più in voga, tra quelli comparsi sul mercato nell'ultimo anno.

L' Acer Switch 10 Full-HD è già disponibile su Amazon.de, speriamo quindi che possa arrivare a breve anche in Italia. Ricapitolando, questa versione mantiene il display da 10,1 pollici ma aumente la risoluzione fino a1920 x 1200 pixel, il SoC in uso è Intel Bay Trail Z3735F (Quad Core), 2GB di RAM e storage della versione base da 32 GB.

Il prezzo è di soli 349 Euro, ma ci sono diverse opzioni di customizzazione come potete del resto verificare a questo link.



14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciro

;)

Claudio Marchese

Chiedo venia, hai ragione :-)

ciro

Ehm...no, Morenetor citando il mio commento si riferiva all'HP

Claudio Marchese

ma quello è un altro prodotto :)
qui si parlava di acer aspire non hp pavilion :)

GioCaPi

Qualcuno conosce la data esatta di uscita in Italia dello Switch 10" Full HD? Se in Germania è finalmente in vendita, non dovrebbe tardare ad uscire in Italia, no?
Mentre per quanto riguarda lo Switch 11"? Qualcuno sa esattamente quando uscirà?

Claudio Marchese

Credo che quella funzione sia riservata solo alla configurazione con core i3/5...al limite quella bay trail da 11.6 " ma non penso

ciro

Eh ma ha anche la possibilità di essere abbinato ad una penna con dig attivo, roba da non poco a 329€ (prezzo ufficiale, street sarà sicuramente inferiore)

Morenetor

L'ho provato di persona all'ifa, niente di più rispetto al t100 (dipende dai punti di vista) e un prezzo comunque maggiore di un 20% rispetto all'asus (che sulla fascia bassa si fanno sentire)

Nico Ds

Purtroppo Intel ha ritardato gli Atom Cherry Trail che dovevano uscire a Settembre 3 volte in un mese, prima a Novembre, poi a Gennaio e infine a Marzo, altrimenti la maggior potenza e i minori consumi già avrebbero reso possibili dispositivi decisamente migliori.

Gio F.

Sulle specifiche c'è scritto che ti dura circa nove o dieci ore
È falsissimo
Dura molto di più se fai un po' di attenzione a luminosità Bluetooth e wifi
Io al liceo (6h di lezione) usavo onenote, schermo prevalentemente bianco, e wifi g
Poi tornato a casa lo usavo per ripassare e poi per altro
Con una giornata tipo di questo calibro riuscivo a fare due o tre gg comodamente
Adesso lo uso un po' di meno e nn lo ricarico molto spesso

ciro

Hp Pavilion x2 10?

Morenetor

Mi sto per comprare il t100, proprio per la batteria maggiore rispetto dall'acer, nessuno di questi prodotti per adesso è perfetto

5ep

Bel prodotto e buon prezzo, ma se non ho preso il modello solo HD è stato per la batteria! Questo non durerà certo di più, anzi... Ma un modello ben fatto, con buona autonomia e che non costi uno sproposito riescono a farlo? Asus t100tam, Hp pavillon 10 x2 dove siete? Aspettiamo ancora...

Evilboy

peccato per la durata delle batterie

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO