Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Chuwi prepara il lancio di un misterioso tablet W8.1 da 10"

26 Settembre 2014 7

Tra le tante aziende occupate a farsi spazio nel mondo dei tablet Windows c'è anche Chuwi, brand cinese di cui ci siamo occupati nel corso dell'estate, riportando la notizia del VX8 3G, device disponibile anche con sistema operativo Android.

L'azienda ora annuncia l'imminente disponibilità di un nuovo tablet Windows 8.1 da 10 pollici che sarà presentato il prossimo 29 settembre. Chuwi non si è sbilanciata molto sulle specifiche del prodotto (tantomeno sul nome), tuttavia sappiamo che il pannello IPS da 10,1" avrà una risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel. Il SoC sarà un "misterioso" chip Intel 64 bit di seconda generazione, non sappiamo bene quale, ma è possibile che sia accoppiato a 4 GB di RAM.

Le prime informazioni sulle caratteristiche tecniche delineano il profilo di un tablet di fascia medio-alta, che, almeno dalle immagini trapelate, vanta anche un design slim con chassis in alluminio piuttosto accattivante. Rimaniamo in attesa delle specifiche complete e del prezzo. Mancano indicazioni più precise anche per quanto riguarda l'eventuale distribuzione del prodotto nel nostro mercato. Tale possibilità non è da escludere a priori considerato che altri prodotti dell'azienda cinese hanno trovato il modo di raggiungere il nostro paese tramite rivenditori come Amazon (ved. QUI a titolo di esempio).



7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
King Gixi

Bello davvero .

antonio

spero di vedere qualche recensione di questi device cinesi, soprattutto quelli con windows 8.1. sulla carta sembrano buoni ma sarabbe interessante vedere come si comportano nell'uso quotidiano

Adelinquere

Attenzione. E' identico al Mediacom iPro 10", anche quello è un full HD con 3G. Design carino, con vetro anche dietro, ma schermo economico, visto dal vivo.

sMarioZ1

Arriverà mai in italia?

easyway

bello

asd555

Misteriosissimo questo tablet... È un tablet.
Roba nuova insomma...

Luca Polito

Esteticamente mi sembra davvero bello. Sono anzioso di conoscere specifiche e prezzo..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO