Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Prestigio svela il Tablet low-cost MultiPad Visconte 3 con W8 (Video)

26 Settembre 2014 4

Prestigio è un brand che negli ultimi mesi abbiamo imparato a conoscere bene vista la "stretta" partnership con Microsoft che ha portato alla promozione di diversi device basati su Sistema Operativo Windows. L'ultimo in ordine d'arrivo è un tablet Windows 8.1 pensato per la fascia medio-bassa, parliamo del MultiPad Visconte 3, dispositivo caratterizzato da un display da 10,1 pollici e un design che non ci dispiace affatto.

Il prodotto si colloca nella fascia dei 230/240 Euro (o 300 dollari) e quindi non si discosta dai prodotti dei competitor che hanno più o meno lo stesso prezzo.


Non ci sorprende quindi la presenza di un SoC Intel Atom Z3735 Bay Trail (Quad-Core da 1,33/1,83 GHz), 2GB di RAM, Storage da 16GB espandibile con SD, doppia fotocamera, WiFi, Bluetooth 4.0, micro HDMI output, micro USB port e USB 2.0 full-sized; il tutto è alimentato da una batteria da 7000 mAh.

Maggiori dettagli sulla pagina ufficiale.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alberto Raffaele Casale

Fate fare a Riccardo la recensione del tablet VOYO A1 MINI con win8.1 che in giro lo vendono ad un prezzo bassissimo!

Alessandro Andreoni

O_O Non mi sono più aggiornato sul reparto Tablet windows..e mi devo subito rimettere a parti, perchè sembra stiano sfornando dei gioiellini a superprezzi! Il buon vecchio iPad2 sta per alzare bandiera bianca, mi sa che è tempo di guardarsi bene in giro, e questo è già un ottimo punto di partenza! Mi alletta entrare appieno nell'ecosistema..manca solo il tablet :D Ottimo prodotto, non conoscevo Prestigio, ma è da tenere sott'occhio

Matteo

low cost si parte da 100€ in giù... daje

geppo1988

Iniziano ad essere perfetti, 50 euro in meno ed è mio

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO