Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tablet W8: in arrivo i nuovi device di MOMO da 8 e 10 pollici

24 Settembre 2014 3

Rispettando un copione che ormai si ripete da quando furono presentati i primi tablet con Windows 8, vi aggiorniamo anche oggi sulle new-entry del mercato. In questa occasione parliamo di MOMO, azienda di cui non si è sentito parlare molto nel settore ma che ha svelato due nuovi Tablet Windows 8.1 dal design niente male. Si tratta in dettaglio di MOMO8 W e MOMO10 W, dispositivi molto simili che si differenziano soltanto per la diversa diagonale dello schermo, 8 vs 10,1 pollici.

Dalle due immagini a disposizione notiamo che i tablet vantano una scocca costruita con materiale soft-touch e pulsanti in stile metallico, un mix piuttosto gradevole. L'azienda ancora non sembra aver messo in vendita i terminali, tuttavia le specifiche sono ufficiali: si parla quindi di display rispettivamente da 8 e 10,1 pollici con pannello IPS 1280 x 800 pixel, SoC Intel Bay Trail-T Z3735 e 2 GB di RAM.

Non dovremmo trovare differenze tra i due modelli che supportano WiFi, Bluetooth 4.0 e vantano una doppia fotocamera; probabilmente avremo solo una batteria più potente sul modello da 10", si parla di 8200 mAh. Nessuna indiscrezione ancora sui prezzi e la loro commercializzazione.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danilo

Bel Design

Matteo

lol.... concordo

Marcello

interessa prima il prezzo e poi le caratteristiche

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO