Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer annuncia il Monitor 4K S277HK

12 Settembre 2014 2

Dopo la recente proposta di BenQ con il BL3201PT, arriva sul mercato l'ultima soluzione di Acer rivolta agli utenti in cerca di un monitor 4K (3840x2160 pixel) che non abbia però un prezzo proibitivo. Il colosso taiwanese propone quindi S277HK, display da 27 pollici che utilizza un pannello IPS, quindi adatto anche a chi guarda a una buona qualità dell'immagine.

Acer non ha ancora parlato di prezzo, tuttavia dovrebbe mantenere la sua classica politica aggressiva, così come si evince guardando anche alle altre specifiche del monitor.

Tra le features di spicco del prodotto va segnalato di sicuro il design frameless, audio DTS Surroun e angoli di visuale fino a 178°; onboard infine troviamo anche le tecnologie proprietarie Fliker-less, Low Dimming e ComfyView oltre al supporto HDMI 2.0.

In alternativa, per chi guarda ulteriormente al budget, è disponibile anche il modello Acer H257HU, che mantiene più o meno le stesse caratteristiche ma con pannello da 25 pollici e risoluzione WQHD 2560 x 1440 pixel.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mirco t.

ma il tempo di risposta?

Giuseppe Di Stefano

Belli

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO