Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer Aspire R13 e R14: video anteprima di HDblog.it | IFA 2014

03 Settembre 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Acer è tornata ad esplorare il segmento dei convertibili, presentando ad IFA 2014 un'interessante serie di prodotti. A ben rappresentare la categoria sono in primo luogo Acer Aspire R13 ed R14. Due nuovi modelli e due differenti modi di interpretare in concept del 'convertibile'.

Acer Aspire R13, si caratterizza per il display in grado di effettuare una rotazione di 180 gradi, consentendo al dispositivo di essere utilizzato in sei differenti modalità (Notebook, Ezel, Stand, Pad, Tenda e Display). Acer Aspire R14, propone invece un meccanismo di rotazione del display che ricorda da vicino quello integrato nella gamma Yoga di Lenovo. Rotazione di 360 gradi del pannello che rende utilizzabile il prodotto nelle modalità notebook, display, tenda e pad.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche dei due prodotti è possibile consultare la nostra precedente news. Ricordiamo che entrambi i prodotti saranno disponibili sul mercato entro la fine dell'anno con prezzi che parto da 599 euro per Acer Aspire R14 da 899 euro di Acer Aspire R13.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Ci

no, mi spiego, parlo di affidabilità a lungo termine... ho avuto molto brutte esperienze in passato...

andrea

guarda, a me a lavoro hanno dato in iconia tab w5. Non sono rimasto sorpreso, di piu!
Uno dei primi con una "cerniera" resistente e stabile (certo, non come un notebook).
La batteria mi basta e avanza per le 8 ore di lavoro con schermo quasi sempre acceso usando office sincronizzato con drive in 3g dove il segnale prende a stento.
Certo, è uscito da un po e non ha un grande hardware, ma onestamente pensavo molto peggio. Ci si lavora senza lanciare troppi santi!
Tutto ciò per dire che se hai la possibilità di provarli con mano prima di scegliere non fai un soldo di danno.

Andrea Ci

ok, mi piacciono.. mi preoccupa la scritta "acer"... che se negli ultimi 2 anni non è migliorata...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO