Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ADATA presenta ISMS312, SSD DOM SATA 6 Gbps

22 Agosto 2014 3

ADATA ha presentato ufficialmente il suo nuovo SSD DOM (Disk On Module), periferica di storage pensata per sistemi embedded, computer per utilizzi industriali, infrastrutture di rete e utilizzi in ambito medico.

Caratterizzato da dimensioni estremamente compatte e interfaccia SATA, il dispositivo, siglato ISMS312, misura 40.5 x 25 x 6.8 millimetri e utilizza appunto lo standard DOM con connettore a 7 pin, sempre Serial ATA 6 Gbps.

Onboard troviamo memorie NAND di tipo MLC con capacità fino a 32 GB, supporto SMART e velocità di trasferimento in lettura-scrittura pari a 240-40 MB/s. ADATA inoltre ha pensato anche all'affidabilità e ai consumi, garantendo l'SSD per 1 milione di ore, il tutto con un consumo massimo di 1,15 Watt.

Ecco le specifiche in dettaglio:


ADATA ISMS312 dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni, il prezzo dei vari modelli ancora non è stato annunciato.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adriano

Industriale... Poi usano una memoria MLC? Tanto valeva prendere un memory stick USB, sarebbe stato forse addirittura più affidabile.
Inoltre il dato importante delle DOM non é tanto la scrittura sequenziale ma quella random.
L'unico dato interessante é il consumo.

masterblack91

40 mb in lettura...a sto punto basta usare una chiavetta usb 3.0 qualsiasi per avere prestazioni superiori di gran lunga in scrittura...anche le dimensioni sono simili ,che senso ha prendere questo prodotto?

DS197

praticamente una specie di chiavetta sata anziché usb?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO