Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PC Gaming: debutta il Digital Storm Velox

14 Agosto 2014 0

Digital Storm ha presentato un nuovo PC Gaming customizzable destinato alla fascia high-end, parliamo del nuovo Velox, sistema ideato per gli user più esigenti non solo in fatto di prestazioni ma anche di design, cooling e silenziosità.

A differenza di altri prodotti, il Velox ha un target molto alto, infatti la versione base di questo PC parte da ben 2018 dollari, per passare ai 3750 $ del modello Ultimate che può sorpassare facilmente i 6000/10000 $.


Oltre alla configurazione hardware che, come facilmente potete intuire, permette di scegliere il meglio in commercio (vedi Intel Core i7-4960X, GeForce GTX Titan Z in SLI, SSD Samsung da 1 TB ecc), il Digital Storm Velox è molto curato in fatto di design, con moltissime opzioni anche per lo chassis e un sistema di raffreddamento a liquido personalizzabile che permetterà di mantenere basse le temperature di esercizio e soprattutto il rumore prodotto.

Sicuramente siamo di fronte a un PC che non tutti si potranno permettere, ma del resto le opzioni economiche non mancano!

Più dettagli sulla pagina ufficiale del prodotto.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO