Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google annuncia una nuova versione Beta di Chrome 64bit

31 Luglio 2014 6

A distanza di circa un mese e mezzo, Google rilascia una nuova versione di Chrome 64 bit per gli utenti Windows 7 e Windows 8, cercando di correggere alcuni dei problemi riscontrati nella prima versione.

Ideato per offrire migliori prestazioni, rendere più fluida la navigazione, e migliorare in modo sensibile la sicurezza, Chrome 64 bit aveva ricevuto feedback contrastanti e tra le varie problematiche si riscontravano problemi nella visualizzazione e nella risoluzione con display Full-HD.

Con questo aggiornamento non siamo certo di fronte alla versione finale, tuttavia per gli utenti Chrome vale la pena fare una prova. Anche se i bug non mancheranno neanche in questa occasione, non si può certo accusare Google di non cercare continuamente di migliorarsi; la versione definitiva potrebbe essere presto pronta.

Per maggiori dettagli e download a questo link.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fez Vrasta

cosa centra la sicurezza con l'architettura 64bit?

Gieffe22

qualcuno che lo ha provato può fare un confronto con il 32 bit?ad esempio precedentemente la canary 64bit aveva grossi problemi nelle prestazioni 3d dell'html5, tipo nel fishbowl test, faceva ancora meno fps del 32bit con 500-1000 pesci, mentre gli altri browser si mantengono ad almeno 10 fps piu di chrome...

Alex Gombi

Ottimo

Davide

E finalmente!

pisqua187

domanda: si scarica dal solito link dove si scarica chrome o ce una pagina apposta per la beta a 64? non avete scritto quale versione beta è

ALESSIO94x

Aggiornato ieri... finalmente sul Surface 2 Pro si comincia a ragionare! Ottimo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO