Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Teclast svela il Tablet X98 Air da 9,7" con Windows o Android

21 Luglio 2014 9

Ancora novità in ambito tablet ci giungono da Teclast, che, dopo il clone dell'iPad, annuncia un nuovo device Windows 8.1/Android dalle dimensioni piuttosto generose; si tratta dell' X98 Air, un tablet con diagonale da 9.7 pollici che richiama le linee del famoso prodotto Apple.

X98 Air è caratterizzato da un design con un profilo slim da 7,4mm un peso di 498 grammi e la scocca posteriore in alluminio. Per l'hardware inutile quasi ribadire che l'azienda si è affidata ancora una volta a Intel Bay Trail, più in dettaglio a un Atom Z3735D (1,33/1,87 GHz) con 2GB di Memoria RAM e storage pari a 32GB.

Come il recente X89HD, anche in questo caso troviamo un pannello IPS con risoluzione 2048 x 1536 pixel, oltre a WiFi, Bluetooth ecc. Attualmente non ci sono info sul prezzo ma la moda di proporre tablet Windows/Android sembra stia pian piano crescendo, soprattutto per quanto riguarda le aziende cinesi.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gark121

perchè ipad ha davvero solo 2 cose da copiare: il design per ingannare i più e un display che che come dimensioni, risoluzione e aspect ratio è perfetto.

pitera35

Bello!! Potrei farci un pensierino

Matt7even

Ho controllato, grazie :)

Del Fante Guido

Se monta intel non può avere windows rt.

Matt7even

Se non ha windows RT potrei farci un pensierino hihihihihi :D
Mi piacerebbe sapere più dettagli a riguardo

Curiosone78

ma non ho capito se c'è il dualboot o se bisogna scegliere quale versione del tablet comprare

M_90

me gusta :)

F3NN3clol

e pensa che sono praticamente identici e comunque sto coso ha HW che non sembra malaccio... e li vendono a prezzi indirettamente proporzionali ad apple :)
ok... non montano il super tecnologico iOS che fa la differenza -_-"

Nico Ds

certo che in Cina si sono fissati con questi tablet che devono per forza riproporre stesse dimensioni, stessi fattori di forma e stesse risoluzioni degli iPad Air / mini retina...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria