Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

BlueChip Traveline T10-E1: Tablet Windows 8.1 da 10" a 229 Euro

10 Luglio 2014 3

Seguendo il recente annuncio di CLS, un'altra azienda tedesca debutta ora sul mercato dei tablet Windows 8.1 low-cost; parliamo di Bluechip che ha annunciato il suo device Windows Traveline T10-E1. Come riporta tabletech.de, il design, le caratteristiche e il prezzo del prodotto, fanno pensare che anche Bluechip si sia affidata a qualche produttore cinese per questo tablet (forse lo stesso).

Il Traveline T10-E1 prevede l'ormai "classico" display IPS da 10,1" con risoluzione 1280 x 800 pixel, processore Intel Bay Trail (in questo caso un Z3735D), 2GB di RAM e Storage da 32GB espandibile via SD Card.

Le altre features riportano invece supporto WiFi, Bluetooth 4.0, microHDMI, mini USB 2.0 e dual-camera da 2 megapixe; il tutto è alimentato da una batteria da 7900 mAh.

Anche il peso è identico al Panther Tab 10 di CLS, 594 grammi (una coincidenza?); il prezzo infine è leggermente inferiore visto che Bluechip propone Windows 8.1 with Bing e ha intenzione di vendere il suo tablet a 229 Euro.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Roberto Bove

Ma una recensione dove si può trovare?

ramess72

Dove si potrà comprare?

Nico Ds

Difficilmente è una coincidenza, con le specifiche del tutto identiche è verosimile che rimarchino solo un prodotto cinese preconfezionato.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO