Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Notebook Acer E11 e V11 disponibili a partire da 250$ in USA

07 Luglio 2014 6

A distanza di circa due mesi dall'evento tenuto a New York, Acer ha iniziato a vendere, per il momento in USA, i notebook Windows 8.1 E11 e V11. Come forse ricorderete, parliamo di device pensati per la fascia bassa, basati su piattaforma Intel Bay Trail e pensati per quegli utenti che non hanno grosse pretese in fatto di prestazioni, ma cercano un notebook leggero e con una buona autonomia.


I notebook sono molto simili, sono fanless e hanno un pannello IPS HD da 11,6 pollici; dei due però il V11 supporta anche la tecnologia Touchscreen. Attualmente su Amazon USA l' Acer E11 si trova a un prezzo di soli 250 dollari, cifra che permette di portarsi a casa un notebook Windows 8.1 con CPU Intel Celeron N2830, 2 GB di RAM, HDD da 320 GB e un'autonomia dichiarata in 5 ore.

A seguire i modelli attualmente disponibili e che a breve dovremmo vedere anche in Europa:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo1995

Tempo un mese e arriverà in Amazon tedesco.... li potrai comprare con mooolta tranquillità!

Andrea Ci

da amazon USA ti calcolano nel prezzo anche le tasse e i dazi doganali.
alcuni prodotti, però, non vengono spediti perchè... boh, ci sono vari motivi xD

Adriano Ferraguto

No, non spediscono proprio. Per sicurezza ho provato comunque e mi esce l'errore come pensavo.

Seba

Io non ho mai fatto acquisti da Amazon USA, ma posso dirti per certo che si pagano i dazi doganali all'arrivo dei prodotti in Italia. Per quanto riguarda il cambio, penso che semplicemente si paghi in dollari, poi sarà la carta utilizzata (PostePay, Paypal, carta di credito) a fare i dovuti cambi con la relativa imposta di cambio. ;-)

NormalMan

Ma come funziona l'acquisto da amazon usa? si paga qualcosa di piu oltre al prezzo indicato? e il prezzo convertito in euro come funziona? grazie :):)

Nicolas Zannerini

Oddio Acer .-.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO