Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Razer prepara una micro-console basata su piattaforma Android TV

26 Giugno 2014 3

Il Google I/O che si sta svolgendo in queste ore è senza dubbio un vero e proprio "pozzo" di idee e di interessanti proposte che, come avrete avuto modo di seguire sulle nostre pagine, si concretizza in diverse soluzioni che a breve potremo toccare con mano. Non solo idee quindi ma soprattutto fatti concreti, tra questi anche un interessante annuncio fatto da Razer che sembra essere a lavoro su una misteriosa Micro-Console.


Conosciamo tutti Razer, azienda leader nel panorama delle periferiche gaming, ultimamente interessata anche al segmento dei notebook gaming high-end e in interessanti progetti come il Razer Edge e il Project Christine.

In questo caso i dettagli sono ancora pochissimi; sappiamo che la micro-console in questione arriverà in autuonno e sarà basata sulla piattaforma Android TV mentre nessun cenno è stato fatto sull'hardware che potrebbe utilizzare un'architettura X86 o ARM, con diverse opzioni per brand come Nvdia, Intel, MediaTek o Marvell.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FilAlb11

produrre un computerino tipo l'asus t100,con uscita micro hdmi,processore e scheda video "decenti" sarebbe un colpaccio :)

matteventu

MediaTek direi proprio di no lol

Gabrix93

Al modico prezzo di 500 euro

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO