Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Thermaltake annuncia la Tastiera Gaming Poseidon ZX

20 Giugno 2014 2

Thermaltake, attraverso il brand gaming Tt eSports, annuncia la nuova tastiera Poseidon ZX, periferica meccanica pensata per i videogiocatori che guardano al rapporto performance/funzionalità con un occhio di riguardo alle dimensioni e soprattutto al prezzo.

Tt eSports Poseidon ZX è una keyboard full-size USB con retroilluminazione a LED blue regolabile, caratterizzata da un' estetica piuttosto curata che non fa però perdere la testa.


Per il funzionamento non è necessario installare nessun software (forse una pecca per alcuni) mentre sono supportate funzioni come N-Key rollover, tasti/scorciatoie multimediali e disattivazione tasti windows.

Parlando si dimensioni infine, la periferica misura 363 x 143 x 40 millimetri per un peso di 970 grammi. Thermaltake ha iniziato a vendere già il prodotto sul proprio sito a 74,99 dollari, il tutto con garanzia di 5 anni.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvatore80

si vede che hanno deciso di non venderla da noi.speriamo questa arrivi

Luca Veronese

ma è una presa in giro? l'anno scorso avevano annunciato la poseidon normale e tutt'ora non la trovo da nessuna parte '-.-

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO