Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS Transformer T100: parte la campagna "Soddisfatti o Rimborsati"

12 Giugno 2014 19

ASUS Italia annuncia la campagna “Soddisfatti o Rimborsati” che riguarda uno dei device più in voga del momento, il Transformer Book T100.

Coloro che acquisteranno il prodotto entro il 6 Luglio 2014 - presso i punti vendita oppure online - potranno usufruire di questa straordinaria opportunità e, qualora non pienamente soddisfatti dall’acquisto, potranno restituire il Transformer Book T100 entro 30 giorni dalla data di acquisto. Sono esclusi i prodotti acquistati con buoni acquisto, voucher o a rate.

“Il Transformer Book T100 costituisce un piccolo gioiello in casa ASUS e per questo abbiamo deciso di lanciare una campagna specifica soddisfatti o rimborsati in quanto riteniamo che possa velocemente conquistare il mercato italiano, come già successo in altri Paesi”, ha affermato Massimo Merici, Country Product Manager Mobile di ASUSTek Italy. “In virtù di un’elevata versatilità e capacità innovativa, risultato dell’eccellente lavoro svolto dal nostro dipartimento di Ricerca & Sviluppo, questo dispositivo coniuga efficacemente il vantaggio della portabilità di un tablet e la produttività di un notebook ed è in grado di soddisfare l’esperienza d’uso più ambita dagli attuali consumatori; motivazioni che sono alla base di questa iniziativa, lanciata a supporto di un prodotto nel quale l’azienda crede fortemente”, ha concluso Merici.


Caratterizzato da un design elegante, robusto e compatto, ASUS Transformer Book T100 è il nuovo notebook ultraportatile da 10,1 pollici con processore quad-core Intel® Atom™ ‘Bay Trail’ e display HD, in grado di trasformarsi istantaneamente da notebook a tablet Windows 8.1 con un semplice gesto. Non solo è uno dei notebook più leggeri sul mercato (con un peso di soli 1,07 kg), ma anche uno dei tablet da 10 pollici più compatti in assoluto. Dedicato a chi desidera sfruttare le caratteristiche di produttività e comodità di un notebook associate alla grande portabilità di un tablet, ASUS T100 permette di poter passare dall'uno all'altro in un istante con semplicità. Il nuovo processore garantisce prestazioni elevate e una straordinaria efficienza nei consumi, con una durata della batteria che raggiunge 11 ore. La leggera tastiera assicura la massima comodità nell'uso prolungato.

Per usufruire del servizio Soddisfatti o Rimborsati sarà necessario registrarsi online su www.Asus-promozioni.it, fornendo la prova di acquisto del prodotto entro sette giorni dalla data di acquisto.

Tutti i dettagli sono disponibili al questo indirizzo.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabyo

Quando arriverà quella roba a 400 aspetterai qualcos'altro!!
Io mi accontenterei del pennino!

Seba

Invece è possibile eccome, quello che cerchi tu si chiama T300 ed è il fratellone del T100...solo che costa 1000 euro! ;-)

Peppe15

Io guardo da giorni queste soluzioni convertibili ma non mi convincono molto i processori che montano. Mi sembrano dei giocattoli. Mi piacerebbe vederne un modello con processore i3/i5 ma temo non sia possibile al momento. Forse conviene optare per un ultrabook.

Peppe15

Cosa non ti ha soddisfatto?

gonewild

Credo che l'unico problema del full HD (oltre al prezzo) sia il consumo. Le differenze chiaramente si vedrebbero nella parte multimediale. Considerando che ho un netbook di 3 anni fa con processore 64bit e 4gb di ram, io spero che il settore si stia spostando sempre più verso i Tablet come alternative valide dei portatili. L'unica é aspettare una maggiore diffusione di Tablet Windows.

gonewild

Lì c'era e ci sono i video. Prima non saprei.

NaXter24R

Sicuro? Io ricordo di notizie che citavano l'aggiornamento prima del computex

GiorgioGR

Il fullHD non so se sarebbe così vantaggioso metterlo, specie su una diagonale simile (più che altro perché non stiamo parlando di "mostri" in termini di capacità di calcolo, quindi secondo me non ne valrebbe la pena)...
Il digitalizzatore wacom invece sarebbe un'ottima cosa averlo, un po' come il VivoTab Note 8... :D
Per quel che riguarda la ram, non so quando vedremo degli aumenti di memoria, almeno nella soglia dei 300-400 euro... Però magari i 4GB prima o poi arriveranno, spero. xD
Più che altro conviene aspettare la nuova generazione di cpu Intel, o viceversa attendere l'uscita di nuovi modelli per comprarsi i precedenti a prezzi ancora migliori...
Io credo che a breve mi prenderò il T100, basta e avanza per ciò per cui lo utilizzerei (internet, office, qualche programmino soft e poco altro) e sarebbe un ottima spalla al mio pc desktop... :)

gonewild

Anche l'aggiornamento é stato presentato/portato al computex (cerca tabtech su youtube). Vedremo quale versione sarà, io immagino la prima

NaXter24R

Si, ma poi c'è stato un aggiornamento del processore

NaXter24R

No, quello dovrebbe essere il t200

Gabrix93

il t100 è quello uscito tempo fa per questo non capisco

gonewild

Aspetto full HD, spessore e peso inferiori, supporto penna, 4gb di ram sui 400 euro...dovrò aspettare un altro anno?

gonewild

Dubito si riferisca all'aggiornamento appena presentato al computer, sarebbe una gran cosa

Curiosone78

Non soddisfatto ma l ho preso a marzo :'(

NaXter24R

Nuovo perchè se non sbaglio hanno aggiornato la cpu

Gabrix93

"il nuovo...."ma il T100 non è la prima versione???

GiorgioGR

'Sti furboni sanno perfettamente che nessuno tornerà indietro a restituirglielo... Ci hanno fregati tutti quanti con questa campagna! :P

flick93

Soddisfatto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO