Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer Veriton Z4 e Veriton N, sicurezza ed affidabilità per l'ufficio

11 Giugno 2014 0

Acer guarda al mondo professional/business e presenta i nuovi Veriton Z4 e Veriton N. I primi sono dei PC All-in-One con display da 23 pollici, mentre la serie N sono dei mini pc. Più nel dettaglio, la serie Veriton Z4 vanta un pannello che può essere regolato da -5 a 30 gradi, consentendo così agli utenti di lavorare con facilità anche nelle lunghe sessioni di lavoro. Inoltre, il sistema può essere fissato a muro grazie all'attacco VESA.

I sistemi Acer Veriton Z4, grazie all'applicativo Acer Touch Tools, consentono agli utenti di toccare, scrivere e creare contenuti. Da sottolineare poi anche la webcam Full HD in grado ruotare fino a 180 gradi, ideale per le conferenze.

Passando ai sistemi Veriton N, prodotti dedicati a chi ha poco spazio, forniscono un'efficienza, sicurezza e affidabilità in un form factor ridotto, ideali per le aziende con poca disponibilità di spazio in ufficio. Per questo motivo possono essere utilizzati sopra alla scrivania, sia in posizione verticale che orizzontale, oppure attaccato al muro grazie ai supporti VESA. Il design è costituito dal modulo primario e da un modulo opzionale per le interfacce o per una scheda PCIe X1. Un terzo modulo, in grado di supportare hard disk, verrà rilasciato tra circa un mese.

Entrambe le serie equipaggiano processori Intel di quarta generazione, riguardo i prezzi l'azienda taiwanese non ha ancora svelato nulla.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO