Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ECS annuncia la Motherboard Gaming L337 Z97-MACHINE

12 Maggio 2014 0

Come già annunciato in mattinata, Intel ha reso disponibili le CPU Haswell-Refresh, soluzioni che ovviamente utilizzano il socket LGA 1150, quindi retrocompatibili con le attuali schede serie 8 oltre che con i nuovi prodotti dotati di chipset Z97. Proprio di motherboard Z97 parliamo, più in dettaglio dell'ultimo prodotto di punta ECS, la Z97-Machine.


ECS Z97-Machine appartiene alla linea gaming L337 dell'azienda taiwanese, un prodotto quindi ottimizzato per offrire elevate prestazioni, in gaming e overclock, soprattutto con i chip sbloccati Intel Devil's Canyon che arriveranno a Giugno.

Per questo motivo la scheda la Z97-Machine arriva sul mercato con features come:

Extreme Audio (ESS SABRE Premier DAC + Sound Blaster Cinema 2), Hybrid Power Module Design, Supporto 4K, supporto per SSD M.2 e Intel Ethernet gigabit LAN.

Dalle immagini notiamo che la mainboard è caratterizzata da un design all-black piuttosto aggressivo, non distante in realtà dai prodotti Black Series che abbiamo provato in passato. Sul PCB distinguiamo un VRM ibrido a 6 fasi, componentistica sicuramente di fascia alta, nonchè una buona sezione di espansione. Al momento non abbiamo info sul prezzo di vendita o sulla disponibilità sul mercato Italiano visto che il prodotto è appena stato lanciato.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO