Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Toshiba presenta l'SSD Wireless Canvio AeroMobile

24 Aprile 2014 0

Toshiba guarda allo storage Wireless ad alte prestazioni e presenta il nuovo Canvio AeroMobile, unità esterna che oltre ad offrire una connessione senza fili permette di sfruttare le performance di un SSD, soprattutto per quanto riguarda l'access time.

Canvio AeroMobile ci permette di associare fino a 8 dispositivi tra smartphone, tablet, PC desktop e Portatili, il tutto per condividere e caricare file nel più veloce tempo possibile.


Caratterizzato da uno chassis compatto ma allo stesso tempo resistente agli urti, l'unità offre una capacità di 128 GB e fino a 8 ore di autonomia, il tutto in una "scatoletta" da 120 grammi con opzione per leggere direttamente dalle SD-card.

L'azienda non ha svelato le specifiche tecniche riguardo alle prestazioni, sappiamo però che il prodotto sarà a breve disponibile sullo shop del produttore a un prezzo di circa 200 dollari e garanzia estesa a un anno.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia