Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mini-PC Gigabyte Brix, ora con scheda video GeForce GTX 760

24 Aprile 2014 0

Se seguite il mercato dei Mini-PC, conoscerete senza dubbio Gigabyte Brix, soluzione che guarda molto al design del più famoso Intel NUC, ma allo stesso tempo viene proposto dall'azienda taiwanese in diversi modelli, sia con CPU Intel e APU AMD.

Alla linea Brix si aggiunge ora un nuovo prodotto, caratterizzato questa volta dalla presenza di una scheda grafica dedicata Nvidia. Più in dettaglio il produttore ha voluto integrare una GeForce GTX 760, guardando quindi meno ai consumi e pensando in questo caso più ai gamers che cercano un Sistema da gioco compatto.

In coppia con la GeForce GTX 760 troviamo una CPU Intel Core i5 i5-4200H da 2,8 GHz, soluzione che fa salire il TDP del Brix a circa 220 Watt (170+47 W) e che giustifica lo chassis decisamente più grande e "ventilato" rispetto ai predecessori.

L'azienda non ha parlato di prezzi ma pare abbia a disposizione anche una variante con CPU Core i7 altrettanto interessante. Tra le altre features del prodotto segnaliamo poi due slot SO-DIMM DDR3, vano SSD 2.5” e supporto mSATA, WiFi 802.11ac e Bluetooth 4.0, gigabit Ethernet, quattro porte USB 3.0, dual HDMI e mini-DisplayPort.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia