Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Logitech K830: tastiera retroilluminata per HTPC (video)

10 Aprile 2014 2


Dopo il recente Mouse Gaming G502 Proteus, torniamo ad occuparci di Logitech, azienda leader nella produzione di periferiche di input, che in questa occasione ci propone invece una nuova tastiera pensata per la casa e in generale per la multimedialità e l'HTPC. La K830 è una tastiera curata come di consueto sotto l'aspetto del deisgn, vanta tasti retroilluminati e offre una connessione wireless.



In questo modo potremo gestire le nostre applicazioni comodamente seduti sul divano o se vogliamo dal nostro letto, magari collegando la keyboard alla TV per godere del nostro film preferito.

Logitech K830 opera sui 2,4 GHz, ha un range di funzionamento di 10 metri ed è ovviamente ricaricable via USB. La compatibilità è assicurata con Sistemi Operativi Windows 7 e successivi, il prezzo invece è fissato a 99.99 $ (Euro).



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guido Carenza

Bella per carità, ma 100sacchi, oh ragazzi ma ci rendiamo conto che sto cazzino costa meno di 10 euro in produzione finale????

Ho comprato un MX Performance a 100 euro di logitech, MAI PIU'......

Max

qualcuno può farmi sapere se viene visto da smart tv Panasonic GT 50?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO