Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Intel prepara nuovi processori Bay Trail-M per l'autunno

09 Aprile 2014 0


Intel prevede di aggiornare i processori Bay Trail-M a basso costo entro il prossimo autunno, periodo del cosiddetto "back to school". Parliamo nello specifico di chip Atom per i tablet e Celeron per notebook o sistemi 2-in-1, caratterizzati da migliori performance e costi inferiori.

Ma quali saranno dunque i modelli che vedranno questo upgrade? Si parla della serie Pentium N3000 e Intel Celeron N2000, soluzioni che saranno caratterizzate dal supporto Intel Quick Sync Video e performance migliorate anche in ambito grafico. La serie Celeron N2000 sarà caratterizzata da una banda di memoria maggiore del 20% oltre ad offrire supporto per eMMC, I2C e SDIO per la connessione WiFi, al fine di ridurre i costi per i costruttori di sistemi.

Riguardo i processori desktop, Intel aggiornerà la serie Celeron con i modelli J1800 e J1900 e Pentium J2900, con migliori prestazioni grafiche, velocità e altre caratteristiche come appunto il Quick Sync. Non ci resta che aspettare e vedere se l'azienda comunicherà altre novità o magari notizie più dettagliate a riguardo.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria