Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Buffalo Airstation WHR-1166D, Router WiFi AC high-end a buon prezzo

09 Aprile 2014 8


Buffalo annuncia il lancio dell'AirStation WHR-1166D, un wireless router 11ac dual-band ad alte prestazioni che grazie alle sua funzionalità e al buon rapporto qualità/prezzo può rappresentare una valida scelta sia per la casa che per il mondo professionale.

Il Router riesce a offrire un un trasfer-rate di 866 Mbps sulla banda dei 5 GHz e simultaneamente fino a 300 Mbps sui 2.4GHz; parliamo di performance che ci permetteranno di evitare fastidiosi colli di bottiglia e di collegare alla nostra rete molti dispositivi.

Oltre a ciò, la nuova proposta di casa Buffalo mette a disposizione una nuova interfaccia utente accessibile da qualsiasi dispositivo mobile e la funzione "guest port", che permette di condividere la connettività Internet con i propri ospiti, mantenendo protetto l'accesso a tutti i dispositivi collegati sulla rete interna.

AirStation WHR-1166D offre anche funzionalità avanzate, come Norton ConnectSafe, che si occupa di filtrare i contenuti web non sicuri o impedire l'accesso a specifiche pagine web e permette, inoltre, di decidere per quanto tempo uno specifico dispositivo può rimanere collegato a Internet. Questa caratteristica permette di assicurare i massimi livelli di sicurezza ai bambini e, più in generale, a tutti i componenti della famiglia.

AirStation WHR-1166D è già disponibile a 79,90 Euro (IVA compresa) ed è coperto da tre anni di garanzia. Per le specifiche tecniche complete a questo link.



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo sacchetti

Sì, integrate sono veramente odiose! Ma penso che, per un uso casalingo, la differenza si noti poco!

losteagle17

Si ma tra orientamento totalmente orizzontale o verticale cambia la polarizzazione e, ad esempio nel caso di repeater Wifi questo ha una certa rilevanza ...

Riccardo sacchetti

Le esterne classiche sono omnidirezionali.. A "cerchio". Per una direzionale devi poter collegare altri tipi di antenne..

Rick Deckard

Guarda capisco ma secondo me anche girandole cambia veramente poco

losteagle17

No, direzionabile ...

Rick Deckard

Perché preferisci le esterne? Segnale più potente?

Rapid_Odeen

non ha una presa USB e la wired non è gigabit

iMaurus

Peccato che non ha le antenne esterne...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO