Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kinect per Windows confermata per l'estate (video)

03 Aprile 2014 3

Dopo l'annuncio avvenuto qualche giorno fa, Microsoft ha confermato durante la Build 2014 che la nuova Kinect per Windows arriverà entro l'estate; non parliamo solo del sensore ma anche del framework di sviluppo. In questo modo gli sviluppatori potranno creare le loro app e caricarle direttamente sullo Store, facilitando di conseguenza la diffusione e lo sviluppo della piattaforma.

Microsoft ha inoltre intenzione di aggiungere il supporto all'engine Unity che, come ben saprete, sarà integrato anche su XBox One. Il motore Unity è già molto conosciuto nell'ambiente degli sviluppatori, altro fattore che potrebbe facilitarne il compito; da quì quindi si può dedurre che i giochi cross-platform sono una possibilità concreta.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO