Samsung Chromebook 2: i primi benchmark svelati in un video

12 Marzo 2014 3

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta qualche giorno fa, iniziano ad arrivare i primi benchmark sul campo del nuovo Chromebook 2 di Samsung. Come abbiamo avuto modo di leggere, l'ultimo portatile dell'azienda basato su Sistema Operativo Google, utilizza un Processore proprietario Exynos 5 Octa e sarà disponibile con display da 13,3 /Full-HD) e 11,6 pollici (HD) (a partire da 319.99 $).

Proprio di quest'ultimo sono emersi i primi benchmark durante il Cebit in corso ad Hannover, prontamente svelati in un video da Mobilegeeks.de. Il device è stato sottoposto con buoni risultati a test come SunSpider , Browsemark 2 e Octane, tuttavia come spesso accade, questi test non sono molto indicativi per quanto riguarda l'utilizzo reale nel quotidiano.

Prima del video ricordiamo le specifiche del Samsung Chromebook 2:

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 184 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Favaro Filippo

Microsoft ha fatto delle web app per Office però non ho idea di come funzioni https://office.live.com/start/

Canaglia Solubile

ma Office 365 non funziona bene su ChromeOS + Chrome?

mikawa

fino a quando non potenziano Microsoft Office, per me non ha molto senso! Purtroppo la visualizzazione office di Google Drive non è precisa e non è assolutamente paragonabile alla versione ufficiale di Microsoft! Spero Microsoft renda le sue app ufficiali disponibili a tutti gli OS!

Recensione TerraMaster NAS F4-220: adatto a casa e in ufficio

Asus VivoBook Flip 14: eccolo nella nostra anteprima video da IFA

Asus ZenBook Flip 14 e 15: la nostra video anteprima da IFA 2017

Recensione Surface Pro Core i5 e Core i7: fanless è meglio