Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Chromebook 2 appare in foto, si avvicina il lancio?

03 Marzo 2014 11


Novità interessanti per tutti i fan di Samsung e dei Chromebook; nelle ultime ore infatti è iniziata a circolare sul web quella che sembra essere la prima immagine del nuovo Chromebook dell'azienda coreana. La foto, pubblicata su twitter da /evleaks (abbastanza attendibile quando si tratta di leaks), mostra un device che scuramente si fa notare per la scocca ricoperta in ecopelle.

Attualmente non ci sono altre informazioni "fresche", quello che sappiamo attualmente è che il device di Samsung dovrebbe arrivare in due versioni; la prima da 11,6" con CPU Exynos 5, 4GB di RAM ed SSD da 16GB, la seconda da 13,6" invece dovrebbe montare un Processore Intel Core.

Attualmente Samsung non ha commentato ne tantomeno dato indicazioni sulla possibile data di lancio; sempre secondo i rumors, il prezzo della versione da 11,6" sarà 299$.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RSX™

Certo che si sono proprio fissati con sta finta pelle alla Samsozzzz xD

Giacomo1979

completamente d'accordo ;)

Riccardo1995

ma stiamo scherzando per quel prezzo?!?! massimo massimo 200 euro ! 300 è da pazzi!

glukosio

dovrebbe essere basato su linux, quindi dovrebbero esserci tutti i driver, anche per l'architettura arm, se non ci sono li si possono compilare da sorgente

Un_dollaro

Ancora prezzi troppo alti.. qui da noi non possono essere interessanti a questi prezzi.. Forse in USA o in altri paese al passo con i tempi possono andare alla grande ma qui in Italia dove le connessioni che abbiamo non ci permettono di utilizzare a dovere il clou non hanno senso..

grinderman

mi chiedo se sia peggio il fatto che monti chrome os oppura la finta pelle sul retro

Stair

Ma perché qua la finta pelle e su S5 il cerotto?

Rick Deckard

In teoria si.. Puoi provare chromium OS da chiavetta USB per provare.. Son 200mb di ISO da scaricare

Rick Deckard

Si però hanno il filebrowser e leggono la memoria offline.. Bisogna solo vedere se ci sono i driver

Squak900O

Non sono pensati per lo storage fisico per ora... ma il concetto si basa sul cloud e su una connessione internet (praticamente su un concetto "futuristico" che qui in italia ancora non prende).

Giuseppe Di Stefano

Mi chiedo se si può inserire un hard disk o SSd in questi chromebook.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO