Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSI annuncia una nuova versione del Notebook GT70

27 Febbraio 2014 4


MSI pensa ai professionisti del 3D e annuncia il nuovo notebook GT70 2OL CAD, uno dei più veloci sistemi portatili di questa tipologia. L'azienda taiwanese non è nuova a questo tipo di prodotti, ma con questo notebook riesce a coniugare il meglio dell'hardware attualmente in circolazione.

Tra le features del prodotto spiccano sicuramente il display da 17,3" Full-HD, CPU Intel Haswell Core i7-4930MX (o Core i7-4700MQ), fino a 32 GB di RAM, Nvidia Quadro K4100M (con supporto a 4 display) e Super-RAID 2 che prevede una configurazione a 3 SSD mSATA che raggiungono 1,5 GB/s; il tutto è raffreddato dal sistema proprietario MSI Cooler Boost 2. Il sistema Operativo è infine Windows 7 Pro o in alternativa Windows 8 Pro.

Insomma una piattaforma che non avrà paura di nessuna applicazione ma che di sicuro non avrà un prezzo accessibile a tutti.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO