Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lacie annuncia i primi dischi esterni Thunderbolt da 5 TeraByte

20 Febbraio 2014 1


LaCie annuncia oggi la disponibilità di dischi da 7200 rpm con capacità di 5TB per le sue soluzioni di storage professionali dotate di interfaccia Thunderbolt: il 5big Thunderbolt Series, il 2big Thunderbolt Series e il d2 Thunderbolt Series. Questi prodotti offrono quindi un incremento della propria capacità di storage pari al 20%, per una capacità complessiva fino a 25TB in configurazione RAID, a riconferma dell’impegno dell’azienda nel fornire al mercato le soluzioni di storage dotate delle maggiori velocità e capacità. I nuovi dischi saranno disponibili anche per il LaCie 2big Quadra.

Il 5big Thunderbolt di LaCie è la soluzione 5-bay dotata della maggiore capacità di storage (fino a 25TB) attualmente disponibile. Questa caratteristica, insieme alla sua eccezionale velocità di trasferimento dati (fino a 785 MB/s), lo rende per i professionisti del settore video la soluzione ideale da abbinare a un computer dotato di porta Thunderbolt, come il nuovo Mac Pro, per gestire flussi video in 4K. I fotografi potranno invece apprezzare l’incremento di capacità offerto dal d2 Thunderbolt e dal 2big Thunderbolt – caratterizzati dall’elevata velocità di trasferimento dati e dalla reattività di cui hanno bisogno per navigare all’interno delle loro librerie fotografiche.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO