Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenovo Thinkpad Yoga e Chromebook 11e: i nuovi dispositivi portatili per l'educazione

29 Gennaio 2014 2


Durante il FETC 2014, evento che si sta tenendo in queste ore in Florida, Lenovo ha presentato una nuova linea di dispositivi indirizzati all'educazione, parliamo dei Thinkpad 11e.

Caratterizzati da un design curato e soprattutto rinforzato per resistere nelle mani degli studenti più vivaci, i PC Portatili della serie Thinkpad 11e saranno disponibili in due versioni, quella classica Thinkpad 11e e quella multimode Thinkpad Yoga 11e che permette di utilizzare il device nelle quattro modalità laptop, tablet, tent e stand.

I modelli Thinkpad 11 sono dotati di cerniere rinforzate e angoli rivestiti in gomma per attutire eventuali cadute; onboard troviamo Processori Intel, un pannello LED da 11,6" e Sistema Operativo Windows. Stessa opzione per i modelli Yoga che però vantano un  display IPS.

In alternativa l'azienda offre anche le varianti ThinkPad 11e Chromebook e ThinkPad Yoga 11e Chromebook, più economiche ovviamente di quelli Windows. Tutti i device della serie Thinkpad 11e infine sono equipaggiati con applicazioni come LanSchool, webNetwork ed Intel Education Software.

Per quanto riguarda i prezzi, i ThinkPad 11e "Windows" partono da 449 dollari mentre le varianti Chromebook da 349 $.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
F3NN3clol

lenovo sta cavalcando l'onda....
fa dispositivi davvero ottimi e belli con l'adeguato prezzo...

Arcangelo M. Gruosso

Carini

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO