Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Notebook Gaming: MSI Destroyer GX60 e GX70 con Battlefield 4

20 Gennaio 2014 11



MSI lancia sul mercato la nuova serie di notebook Gaming Destroyer, formata per il momento dai modelli GX60 e GX70. Si tratta di sistemi gestiti da APU AMD Quad Core A10-5750M (3.5 GHz) e da schede video AMD R9 - M290X che vengono venduti in bundle con una copia di Battlefield 4.



Parliamo praticamente di due sistemi identici tra loro se non per il display. Il modello GX60 infatti presenta un pannello con diagonale di 15.6 pollici mentre il modello superiore è equipaggiato con un display da 17". In entrambi i casi abbiamo risoluzioni Full HD, memoria RAM DDR3, Bluetooth 4.0, Webcam HD, USB 3.0, Sound Blaster Cinema e connettività WiFi 802.11 b/g/n.

GX70
Al momento non sappiamo i prezzi finali di entrambi i prodotti ma sono state rese note le caratteristiche tecniche che vi andiamo a mostrare di seguito:

MSI_Destroyer_1_Spec

MSI_Destroyer_2_Spec


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Il Metallurgico

Spero finisca al più presto l'era dei notebook gaming così spessi

Matteo Parodi

In italia i Notebook Gaming che vengono commercializzati ufficialmente sono gli Asus della serie Repubblic of Gamers e i Dell Alienware anche se non facili da trovare in giro

Gabriele

eh si, su amazon avevo visto anche il modello precedente (quello con la 8970m)

Gabriele

ah ok grazie

Massimiliano Iotti

Alcuni negozi online li hanno, come drako e alienpc per esempio

Matteo Parodi

Ufficialmente ancora no credo, ma attraverso amazon si possono trovare,io ho un modello precedente MSI GT70 con i7 di 3 generazione, doppio SSD in raid 0 128GB+750GB HDD, 16GB di ram e Nvidia GTX 680M 4GB dedicati preso su ebay proveniente dall'america per risparmiare un po (su amazon costava di più), pagato circa 1600€ compreso di spese doganali

Moto Pico

ecco dove ha senso mantle

omega994

penso che lavorino in base alle prestazioni perche se lavorassero insieme ci sarebbe un consumo eccessivo per il portatile che dovrebbe montare un trasformatore più grande no ?? è solo un ipotesi la mia

Daniele

Belli..probabilmente vista la scelta di montare a10 invece di intel terrà il prezzo leggermente più basso, ma sicuramente rimarrà alto visto le caratteristicje tecniche e visto che si parla di portatile e non di pc fisso.
Una curiosità sulle gpu. Dato che monta l ottima integrata delle a10, questa potrà lavorare assieme alla r9 per aumentare le prestazioni in game o visto che non sono identiche il sistema deciderà quale usare in base alle prestazioni?

Gabriele

Ma vengono venduti in Italia?

Giuseppe Di Stefano

Belli speriamo che i prezzi siano accessibili

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO