Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HP Z1: Workstation All-In-One da 27 pollici (video)

08 Gennaio 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ancora novità dal CES e in particolare da HP che svela la workstation all-in-one HP Z1, sistema destinato ai Professionisti della grafica e caratterizzato da un display Touch Full HD da 27", Sistema Operativo Windows 8 e supporto all'interfaccia Intel Thunderbolt 2.


HP Z1 sarà inoltre equipaggiato con un processore Intel Xeon (arch. Haswell), memoria ECC, grafica integrata Intel HD (o Nvidia Quadro Mobile). A tal proposito, Jonh Ramahlo Jr, Direttore esecutivo della Columbia University, ha dichiarato che:

"I nostri studenti di architettura, provenienti da circa 50 paesi, hanno una sete infinita di sperimentazione. Per placare questa sete, dobbiamo fornire loro l'esperienza di cui hanno bisogno per affermarsi in tutto il mondo. HP Z1 è quello che fa al caso nostro".


L'azienda fa sapere poi che rilascerà a breve anche un modello più compatto, chiamato HP Slate21 Pro, dedicato alle piccole e medie imprese. Il sistema sarà gestito dal sistema operativo Android e offrirà un'interazione con gli smartphone o i tablet basati sul famoso sistema operativo di Google. Al momento però non sappiamo ancora quando questo modello arriverà sul mercato. Riguardo invece lo Z1, sarà disponibile negli States a fine gennaio al prezzo di 1.999 Dollari.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
F3NN3clol

prodotto interessante...
il prezzo forse un pelo altino...

ascis

ottima idea, ma andorid non ce le vedo proprio, anzi guardando bene ci vedo, e giustamente, Winzozz xD

AleW1S3

Però la vga non è desktop, qui dice "Nvidia Quadro Mobile"

pgp

Gran bel design della componentistica interna: Hanno inserito un hardware da computer fisso, perfettamente aggiornabile e compatibile, in un all-in-one. Complimenti ad HP.
Il fatto che esteticamente sia tozzo e meno aggraziato rispetto agli iMac passa a mio avviso in secondo piano.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO