Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

CES 2014: MSI presenterà i nuovi Notebook Gaming e Tablet Windows 8

02 Gennaio 2014 2


Fervono i preparativi per il CES di Las Vegas che aprirà ufficialmente i battenti il 7 di Gennaio, promettendo un evento ricco di novità su diversi fronti. Come di consueto alla fiera saranno presenti tutti i big del settore che esibiranno i nuovi prodotti,  da quelli attesi nelle prossime settimane a quelli che verranno presentati nel corso del 2014.

All'evento non mancherà MSI che, attraverso un comunicato stampa, anticipa quello che vedremo nel corso della prossima settimana. Molto spazio sarà riservato ai notebook, partendo dai nuovi modelli gaming delle linee GT, GE e GX, passando alle workstation Mobile Quadro, per arrivare alle ultime versioni dei 3K GT60, soluzioni con display ad altissima risoluzione recentemente presentati.

MSI_2

Non mancheranno ovviamente i PC All-In-One, le schede madri e schede grafiche di ultima generazione con uno spazio importante riservato ai tablet. Il produttore taiwanese metterà in mostra il W20  (tablet Windows 8 equipaggiato con APU AMD Kabini) anche se non è da escludere qualche soluzione con CPU Intel per adeguarsi ai competitor.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO