Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asus prepara il lancio del suo nuovo tablet dual OS (Android e Windows): video teaser

23 Dicembre 2013 8


Asus scalda l'ambiente a due settimane circa dall'inizio del CES di Las Vegas, lo fa con un primo video teaser di un tablet, un nuovo ibrido che potrebbe mettere d'accordo tutti. Protagonista del filmato è la Statua della Libertà che, fiera, tende al cielo un qualcosa che per sagoma assomiglia indubbiamente ad un tablet, un nuovo modello forse della linea Transformer, sul quale nulla in più viene svelato in questi pochi secondi di animazione.

Unico vero indizio viene dai due colori che si succedono nei riflessi di questo dispositivo, il verde ed il blu, varianti cromatiche che rispecchiano senza ombra di dubbio Android e Windows. Il nostro pensiero vola quindi rapido verso l'Asus M82T che ha passato di recente le certificazioni presso FCC, un modello inedito che vanta un vero dual OS con singola piattaforma hardware (il Transformer Book Trio ne ha due, dedicate ognuna al proprio OS con evidente aumento di peso). Nessuna certezza che si tratti di questo modello, Asus è regina nel campo degli ibridi e dunque nulla di strano se al CES arrivino con più di un device di questa categoria. Attendiamo quindi questi pochi giorni per scoprire cosa si cela dietro questo piccolo mistero, sempre più convinti che i dual OS cambieranno il mercato.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
francisco9751

non aspettavo altro,menomale non ho comprato nulla anche se ero molto tentato

francisco9751

sotto i 500 euro forse si,sui 400 non ci stai dentro..comunque penso che l'anno prossimo saranno così ;)

marco

cosa non sarebbe possibile? Penso che un pannello full hd non sia poi così difficile da mettere, stessa cosa per i 4 gb, i nuovi atom li supportano (x64). Android 4.2 penso sia il minimo, stesso per la fotocamera, 5 mpx non è troppo, giusta per un tablet

matteventu

Win RT è stato annunciato come dismesso da Microsoft... E tutti i produttori l'hanno sempre visto malissimo: ergo non sarà Windows RT :)

M.

Credici...

marco

voglio assolutamente win x86 (magari anche 64), android almeno 4.2, display ASSOLUTAMENTE full hd, come cpu non ho molte pretese, tanto non credo che ci giocherò, per quello c'è il fisso, si gradirebbero 3 o 4 GB di ram, almeno per win, e uno speaker stereo decente, oltre a doppia fotocamera da 5 e 1.3-2 mpx. Il tutto sotto i 400 euri (se molto fluido, leggero e longevo di batteria anche 500)

angisbregolius

Ottimo a meno che non sia Win8 rt.

mattiaaloe

Idea abbastanza buona, chissà.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO