Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nvidia GeForce GTX 880M Maxwell in arrivo a Febbraio

16 Dicembre 2013 3


Secondo alcune slide svelate dal produttore di Notebook Clevo, e riprese successivamente da computerbase.de, Nvidia potrebbe anticipare il lancio delle schede grafiche serie 800M per il segmento mobile, attese per il momento solo a Marzo inoltrato. Le informazioni a disposizione ci dicono invece che già a Febbraio potremmo vedere sul mercato Notebook che utilizzano il modello di punta GTX 880M.

Guardando alle slide in questione, sono 5 i modelli che verrano proposti, due per la serie GT e tre per quella GTX. Nel primo caso parliamo di GT 840M e GT 850M (entrambe con 2GB) che molto probabilmente saranno dei rebrand di Kepler, nel secondo le cose si fanno più interessanti perchè sicuramente ci troviamo di fronte alle prime soluzioni Maxwell.

I modelli per la fascia più alta sono le GTX 880M, GTX 870M e GTX 860M, soluzioni equipaggiate rispettivamente con 4, 3 e 2 GB di RAM GDDR5 e che, come si legge nelle slide a seguire, saranno facilmente configurate in SLI.

Per il momento ci dobbiamo accontentare di queste informazioni sperando, anche in questo caso, di vedere qualche demo al CES di Gennaio.

Clevo-Maxwell-Roadmap-2014



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xado

Veramente da come sta indicato sul pdf della roadmap di clevo pare che la gtx880m avrà 8 GB di ram dedicati e le altre 2 rispettivamente 6 e 4
http://www.pcw.fr/pdf/Specific...

Salvatore80

ancora no

DamixDamix

Si sa qualche data per le GTX per i desktop?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO